| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare il Life Fitness Strength Training Circuit Series

    Il Life Fitness Circuit Series di macchine isotoniche facilita rapido movimento da una stazione all'altra. Non è necessario regolare le macchine per adattarsi al corpo, basta sedersi e iniziare il sollevamento. Si seleziona resistenza sul Life Fitness Circuit Series premendo una serie di pulsanti arancioni montati sulla torre, invece del metodo di selezione del perno-in-peso-stack convenzionale. Nonostante questo insolito design, tecnica di potenziamento muscolare norma si applica ancora. Espirare mentre si sposta la maniglia contro la resistenza della macchina, poi inspirate mentre ritornate alla posizione di partenza. Puntate a completare circa 12 ripetizioni, se l'ultima ripetizione non è una sfida, usa più resistenza prossima volta. Istruzioni
    Seated Row
    1

    cavalcioni sul sedile, di fronte alla macchina gestisce.
    2

    Afferrare le maniglie con il pollice rivolto verso l'alto, palmi rivolti in svolgono sia piedi sulle pedane.
    3

    stare seduto dritto e tirare le maniglie verso di voi. Fermare prima le mani rompere il piano del tuo corpo. Se ti senti spalla disagio, ridurre la gamma di movimento, se necessario.
    4

    Estendere le braccia, tornando alla posizione di partenza. Stare in piedi, non piegarsi in avanti. Ripetere l'operazione fino a completare un set completo. Questo funziona tutti i principali muscoli della schiena, in particolare la schiena superiore. Le spalle ottenere un allenamento, anche.
    Lat Pulldown
    5

    afferrare le maniglie in una presa overhand, leggermente più larga delle spalle.
    6

    cavalcioni sul sedile, facendo scivolare le ginocchia sotto le pastiglie rotonde ginocchio. Tirare le maniglie verso il basso con voi come ci si siede.
    7

    tirare i gomiti verso il basso, per quanto possibile, tirando la barra verso il basso, allo stesso tempo.
    8

    Estendere le braccia fino a quando non sono diritti, ma non lasciate che le spalle si alzano alle orecchie,. pensare di tenerli giù e indietro
    9

    Tirare le maniglie di nuovo. Ripetere l'operazione fino a completare un set completo. Il pulldown lat lavora i principali muscoli della schiena, più i bicipiti e le spalle.
    Squat
    10

    Posizionatevi tra le maniglie, rivolto verso l'esterno della macchina. Inserite i vostri piedi tra hip-e alla larghezza delle spalle.
    11

    accovacciarsi. Tenere la schiena piatta. I fianchi devono naturalmente spinta indietro, e le ginocchia devono essere orientati appena sopra i lacci delle scarpe.
    12

    Afferrare lo squat inferiore maniglie per eseguire uno squat completo, lo squat o superiore maniglie per eseguire uno squat parziale.
    13

    Stand up contro la resistenza della macchina. Tenere il petto e fuori, le spalle verso il basso e indietro.
    14

    accovacciarsi di nuovo. Continuare accovacciata, poi in piedi contro la resistenza della macchina, fino a completare un set completo. Squat lavorare i quadricipiti, glutei e muscoli posteriori della coscia.
    Shoulder Press
    15

    Siediti nella macchina, rivolto verso l'esterno. Afferrare le maniglie con i palmi rivolti in, i gomiti rivolti verso il basso.
    16

    Premere i manici verso l'alto in testa fino a quando le braccia sono dritte, ma non bloccate.
    17

    Inferiore le maniglie per circa livello delle orecchie. Stampa li dritto di nuovo. Ripetere l'operazione fino a completare un set completo. Questo funziona i tricipiti e deltoidi.
    Tricipiti stampa
    18

    Siediti nella macchina, rivolto verso l'esterno. Afferrare le maniglie, i pollici verso il basso e palmi rivolti in
    19

    raddrizzare le braccia, premendo le maniglie verso il basso di fronte a voi. Fermarsi quando le braccia sono dritte, ma non bloccato.
    20

    piegare le braccia lentamente, tornando alla posizione di partenza. Continuare a raddrizzare e piegare le braccia contro la resistenza della macchina prima di aver completato una serie completa. Questo funziona i tricipiti, i muscoli spingendo nella parte posteriore del braccio.
    Bicipite Curls
    21

    cavalcioni sul sedile, di fronte al rilievo di gomito ad angolo. Posizionare entrambe le braccia sul pad, allineando i gomiti con cerniera della macchina. Afferrare entrambe le maniglie in una presa subdolo.
    22

    piegare i gomiti, arricciando le maniglie in alto verso le spalle. Non lasciare che i gomiti si sollevano il rilievo ad angolo.
    23

    estendere le braccia fino a quando sono quasi retta, ma non bloccato. Se ti senti gomito disagio, leggermente diminuire il range di movimento.
    24

    Curl le maniglie indietro verso di voi di nuovo. Continuare fino al completamento di un set completo. Questo funziona i bicipiti, i muscoli che tirano nella parte anteriore delle braccia.
    Leg Extension
    25

    Siediti nella macchina, di fronte al rullo gamba. Infilare entrambe le gambe dietro il rotolo gamba. Scoot in avanti o indietro, se necessario, per allineare le ginocchia con cerniera evidente della macchina.
    26

    raddrizzare le gambe fino a quando sono dritto al ginocchio, ma non bloccati.
    27

    Pausa per un momento, quindi abbassare le gambe fino a quando le ginocchia sono piegate con un angolo di 90 gradi. Ripetere l'operazione fino a completare un set completo. Questo funziona i quadricipiti, il grande gruppo muscolare nella parte anteriore della coscia.
    Seated Leg Curl
    28

    Siediti nella macchina, di fronte al rullo gamba. Posizionare entrambe le gambe sopra il rotolo gamba, scooting in avanti o indietro per allineare le ginocchia con la cerniera della macchina.
    29

    inferiore del pad coscia nell'interno della coscia, leggermente sopra la rotula.

    30

    piegare le gambe, arricciando il rotolo gamba verso il fondo della macchina.
    31

    Estendere le gambe fino a che non sono diritti, ma non bloccato. Ripetere l'operazione fino a completare un set completo. Questo funziona i muscoli posteriori della coscia, i muscoli che tirano nella parte posteriore delle cosce.