| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aggiungere peso ad un Bowflex

    Ogni Bowflex palestra di casa offre sia Potere Rod o la resistenza SPIRAFLEX. Canne di potenza sono il meccanismo di resistenza Bowflex originale, con aste metalliche flessibili che forniscono la resistenza progressiva come si sposta le maniglie puleggia. Il più lontano si flex ogni asta, più la resistenza che offre. Il meccanismo di resistenza SPIRAFLEX assomiglia a una macchina tradizionale piatto di caricamento, ma ogni "piatto" contiene una spirale, fascia di resistenza elastica pesante invece di un peso di metallo. La coppia su questa banda fornisce un livello costante di resistenza attraverso ogni esercizio. Istruzioni
    Potenza Rod Resistenza Sistemi
    1

    stare dietro la macchina Bowflex, fuori Percorso di viaggio per i Rods Power '. Nota I livelli di resistenza indicati su ogni stelo di accensione e selezionare quelli che vuoi usare per la resistenza.
    2

    Tenere il gancio del cavo, che attraversa la puleggia di sotto dei Rods di potenza, in uno mano. Afferrare il più vicino Rod Potere si prevede di utilizzare e piegare verso il basso di fronte a voi. Agganciare il gancio del cavo attraverso l'anello del cappuccio di quella verga.
    3

    Piegare l'asta nuova vicina giù e posizionare lo stesso gancio del cavo attraverso ciclo tappo che di canna, anche. Continuare fino a quando questo è stato collegato da molti Rods di potenza per la resistenza come si desidera utilizzare. Collegare le aste di alimentazione sul lato opposto della macchina, anche.
    SPIRAFLEX Resistenza Sistemi
    4

    Seleziona la resistenza confezioni che desideri aggiungere al tuo SPIRAFLEX- stile Bowflex palestra di casa. Allineare il bordo arrotondato del foro nella confezione resistenza con il bordo arrotondato del pozzo resistenza, situato nella parte posteriore della macchina. Si noti che due 5-lb. confezioni di peso sono stati permanentemente installate come parte della pratica di assemblaggio.
    5

    Spingere il pacco in fondo sull'albero. Premere e girare il pacco di circa 10 gradi in senso antiorario. Ascoltare per lo scatto delle linguette di bloccaggio in posizione di assestamento. Assicurarsi che il pacco si trova a filo con gli altri pacchetti, senza spazi tra di loro.
    6

    Ruotare il pacchetto appena installato in senso antiorario, fino a quando il suo indice di segni allineati con i contrassegni di indice sugli altri pacchi di peso già installato. Continuare l'aggiunta di più di resistenza confezioni come desiderato. È possibile impostare uguale resistenza per ogni braccio puleggia o utilizzare resistenza offset, con meno da una parte che dall'altra.