| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere una vita sottile e fianchi larghi

    Ridurre il girovita, aumentando la dimensione dell'anca prende un impegno su tre fronti: cambiare la vostra dieta per ridurre il grasso sulla vita, l'esecuzione di esercizio cardiovascolare per bruciare ulteriormente il grasso su tutto il corpo, e l'esecuzione di esercizi per le gambe per aumentare i muscoli dell'anca. Se si segue questo regime, sarete sorpresi da quanto velocemente si vede i risultati. Il più grande i fianchi diventano, più piccolo vostra vita sarà e viceversa. Successo in un settore aumenterà successo nell'altra. Istruzioni
    Dieta
    1

    Ridurre i carboidrati semplici e altri alimenti che non vi forniscono energia a lungo termine. Questo include pane, zucchero, alcool e prodotti da forno bianchi. Questi alimenti non ti danno tanta energia quanto le loro controparti complesse, e richiedono quindi a mangiare di più.
    2

    Aumentare l'assunzione di carboidrati complessi, come pane integrale, avena e verdure. Questi alimenti richiedono più tempo per elaborare rispetto ai carboidrati semplici, ma rilasciare la stessa quantità di energia, il che significa che non c'è bisogno di mangiare tanto.
    3

    Aumento cibo che è ricco di fibre, come il contenuto di fibre annulla efficacemente il contenuto di carboidrati. Quindi, un alimento con 10 grammi di carboidrati e cinque grammi di fibre ha cinque grammi efficaci di carboidrati.
    4

    Mangiare proteine, in particolare subito dopo l'allenamento con i pesi. Proteine ​​(oltre a carboidrati) viene utilizzato per costruire i muscoli -. Tra le anche
    Squat
    5

    eseguire squat regolari. Questo è ampiamente accettata come la gamba esercizio più efficace.
    6

    Inserire un bilanciere vuoto sulla schiena, trattenendo con le mani leggermente sopra larghezza delle spalle.
    7

    accovacciarsi, a partire con le ginocchia piegate e spostando il sedere indietro una volta che le ginocchia si piegano fino in fondo.
    8

    Assicurarsi che la parte superiore delle gambe vanno in parallelo passato. In sostanza, le caviglie e glutei dovrebbero essere quasi commovente. Questo assicura che tutta la gamba è lavorato e mantiene anche la pressione fuori le ginocchia.
    9

    push up, assicurando che i vostri piedi sono piatti. Arricciare le dita dei piedi per costringere il corpo a spingere sulle punte dei piedi. Dopo aver imparato la forma senza pesi, iniziare ad aggiungere qualche gradualmente, fino a raggiungere un importo in cui si sta lottando per fare tra otto e dodici ripetizioni. Questa è la gamma muscolo-costruzione principale.
    Cardio
    10

    Esecuzione di una regolare esercizio cardiovascolare. Questo è in sostanza ciò che ti fa sudare e fa battere il cuore -. Boxe, nuoto, corsa, bicicletta, fare sesso
    11

    Eseguire il cardio dopo si solleva pesi, ma preferibilmente a giorni alterni da il vostro allenamento con i pesi. In caso contrario, si rischia di sovrallenamento.
    12

    eseguire qualsiasi tipo di cardio che vuoi, a patto che rende il vostro lavoro sul corpo e brucia le calorie. Questo potrebbe essere un ora di sforzo medio o 20 minuti di interval training estremamente difficile. E 'davvero a te.