| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Stringere miei Pecs

    I muscoli pettorali o "Pecs" sono i muscoli del petto che, se tonica, vi darà un aspetto fisicamente in forma. Se sei un uomo, pettorali stretti vi darà una ditta, superiore del corpo muscoloso, se sei una donna, pettorali stretto vi darà una più solida, bustline più sollevato. Stringendo i pettorali è un processo in tre fasi: sollevamento pesi, esercizi cardiovascolari, e mangiare a destra. Hai bisogno di fare tutti e tre per più efficacemente tonificare i pettorali. Istruzioni
    Alimenti
    1

    Ridurre i carboidrati semplici come pane bianco, zucchero e pasta. Questi alimenti non ti danno l'energia molto sostenuto come altri alimenti, così si finisce per mangiare di più, che sarà quindi ostacolare i vostri sforzi di perdita di grasso.
    2

    Aumentare i carboidrati complessi che sono ricchi di fibre. Pane di frumento e farina d'avena sono due buoni esempi. Questi sono più "slow-burn", e darà i muscoli l'energia di cui hanno bisogno per crescere, mentre anche tu riempiendo.
    3

    Aumentare l'assunzione di proteine, in particolare subito dopo si solleva pesi. Questo darà i muscoli il carburante di cui hanno bisogno per crescere e rassodare.
    Esercizio
    4

    Eseguire un esercizio cardiovascolare che ottiene il vostro cuore battere e il tuo corpo sudato ogni secondo giorno. Questo può essere di 20 minuti di esercizio estremamente difficile, a 30 minuti di esercizio fisico leggermente meno duro, o un'ora di esercizio delicato. Si può essere in esecuzione, il nuoto, il canottaggio, cross-training, la boxe, o qualsiasi altra cosa che lascia senza fiato e fa battere il cuore.
    5

    eseguire distensioni su panca regolari con un bilanciere. Per fare questo, caricare il peso su, mentire sotto e la tira su, assicurando si può controllare. Una volta che si è certi è possibile, portarlo giù al petto e spingere di nuovo su, tenendo il gomito dentro Questo funzionerà il petto e servire come cardiovascolare, esercizio brucia-grassi.
    6

    Eseguire esercizi di isolamento, come pec vola, dopo la vostra panca. Questi funzionano solo i tuoi pettorali, in contrasto con la panca che funziona vostri pettorali, spalle, schiena e tricipiti. Per fare questo, egrab due manubri, si trovano su una panca con i manubri lungo i fianchi, e portare loro insieme sopra il petto.