| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come tagliare Dopo bulking up Con Prohormones

    Carica fino è un processo difficile, che richiede dedizione alla vostra dieta e regime di allenamento con i pesi. Se si è utilizzato pro-ormoni durante la vostra fase di massa, si può avere acquisito ancora più muscolare rispetto naturalmente possibile per il vostro corpo. Per preservare questo muscolo supplementare durante il taglio calorie, è necessario completare i cicli di pro-ormone come suggerito sul flacone. Interrompere l'uso pro-ormone può causare perdita di massa muscolare significativa durante la fase di taglio. Cose che ti serviranno online integratori alimentari Prohormone
    Palestra appartenenza
    Scarpe da corsa
    Mostra più istruzioni
    1

    continui ad assumere il pro-ormoni durante la fase di taglio. Il corpo utilizza naturalmente sia muscolo e grasso come energia quando si limita il numero di calorie. Utilizzando pro-ormoni può costringere il corpo a "salvare" il muscolo duramente guadagnato, massimizzando la perdita di grasso, secondo produttori di integratori bodybuilding.
    2

    carichi pesanti durante la fase di taglio. Non utilizzare pesi leggeri e alte ripetizioni. Questa pratica non costringe i muscoli ad utilizzare ogni fibra muscolare. Da tre a sette ripetizioni pesanti per set costringeranno i tuoi più profondi a contrazione rapida fibre muscolari per attivare durante il sollevamento, secondo gli esperti di resistenza. Si dovrebbe sollevare quattro volte un corpo week.The manterrà solo il tessuto del corpo di cui ha bisogno durante una fase di taglio. Se non si utilizza ogni fibra muscolare costante durante il taglio, il corpo userà quel muscolo inutili come l'energia per alimentare il tuo corpo.
    3

    tagliare 500 calorie al giorno dalla vostra dieta immediatamente. Se si utilizza pro-ormoni, probabilmente sei un bodybuilder esperto e questo deficit calorico non avrà un impatto tessuto del corpo magro. Questo si tradurrà in un deficit calorico di 3.500 Kcal nella prima settimana. Un chilo di grasso è costituito da 3.500 calorie, così si perde almeno uno libra in questa prima settimana di tagliare da sola dieta.
    4

    Aumenta il deficit calorico ogni settimana. Le sottrazioni dovrebbero essere leggero. Tuttavia, culturisti pesanti potrebbero voler sottrarre ulteriori 250 calorie /giorno a settimana in modo che possano perdere 2-3 sterline ogni settimana. Questo non è consigliabile per gli atleti più piccola resistenza, perché si perde troppo peso troppo in fretta. Perciò alcuni di vostra perdita di peso sarà muscolare. Un 50 a 100 calorie sottrazione dovrebbe essere sufficiente, secondo gli esperti di perdita di grasso.
    5

    perfom alta intensità cardio allenamenti da tre a cinque volte alla settimana per forzare il vostro corpo a perdere più grasso. Ogni allenamento dovrebbe durare 30 minuti. Completare questo allenamento dopo l'allenamento con i pesi. Fare cardio prima di allenamento con i pesi userà una parte dell'energia necessaria per il sollevamento massima. Trenta secondi sprint seguiti da uno di riposo minuti sono l'ideale per perdere grasso corporeo, in base ad esercitare esperti. Perfom questi sprint su una pista, moto, macchina scale e /o in una piscina.