| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sollevare il tuo peso corporeo

    di sollevamento il peso del proprio corpo può essere un esercizio estremamente impegnativo e fisicamente impegnativo, che richiede spesso mesi di pratica per addestrare e perfetta. Un esercizio che coinvolge sollevare il proprio peso corporeo è il pull-up. Il pull-up è un esercizio di resistenza che funziona il corpo superiore. Cose che ti serviranno
    bar Gym
    Mostra più istruzioni
    1

    Pratica assistita pull-up utilizzando una barra di palestra inferiore. Con la barra trova a quattro metri da terra, si dovrebbe sedersi sul pavimento con entrambe le mani afferrano il bar, le palme di fronte a voi. Sollevare il corpo da terra, mantenendo le gambe a terra. Puntate a sollevare il mento superiore al bar prima di abbassare il vostro corpo di nuovo a terra. Praticate questo esercizio regolarmente per rafforzare i muscoli necessari per eseguire un pull-up.
    2

    Pratica il pull-up negativo procedendo alla barra alta palestra. Afferrare la barra con i palmi rivolti in avanti e chiedere a un amico per sollevare te fino a quando il mento è superiore a quello del bar. Ora abbassare il vostro corpo verso il basso il più lentamente possibile. Questa sarà estremamente difficile per cominciare. Tenere le gambe da terra e stare con le braccia lungo tratto pieno per cinque secondi prima di abbassare i piedi indietro fino al pavimento. Questo esercizio addestrare il vostro corpo per sostenere il proprio peso. È inoltre possibile eseguire questo esercizio come un chin-up, il che significa che i palmi delle mani dovranno affrontare voi, piuttosto che di fronte lontano. Questo esercizio è un po 'meno ambizioso del pull-up.
    3

    Pratica il pull-up da in piedi con le mani impugnando la barra. Le mani devono essere posizionati alla larghezza delle spalle con i palmi rivolti in avanti. Sollevare il corpo verso l'alto fino a quando il mento è superiore a quello del bar. Ora abbassare il vostro corpo lentamente verso il basso per una posizione sospesa. Ora è possibile abbassare le gambe a terra. Dopo un sacco di pratica alla fine sarete in grado di praticare una serie di pull-up alla volta. Per questo si dovrebbe evitare di abbassare i piedi a terra e sollevare il vostro corpo indietro fino a ripetere l'esercizio.