| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare una bardatura

    Un fascio di testa è efficace per costruire i muscoli del collo. Mentre alcuni esercizi per la schiena e la spalla riguardano anche il collo, questi muscoli sono difficili da isolare. I muscoli principali del collo sono del trapezio superiore e il cervicis splenio. La bardatura è vantaggioso per gli atleti che giocano a contatto o sport da combattimento come il calcio, la boxe o le arti marziali miste. L'esercizio primario per la bardatura è l'estensione seduto. Cose che ti serviranno
    piastra Peso (s) economici Show More Istruzioni
    Impostazione pagina 1

    Far scorrere il fascio di testa sopra la vostra testa. Il pad testa dovrebbe essere sulla parte superiore della testa e la catena deve essere appeso davanti a te.
    2

    Sfibbi una estremità della catena dalla bardatura e farlo scorrere attraverso un piatto di peso .
    3

    Centro la piastra peso sulla catena.
    Seduti collo di estensione
    4

    sedersi su una panca piana o su un'altra superficie piana . La bardatura dovrebbe già essere in testa con il vostro peso scelto attaccato.
    5

    Piegati in avanti in modo che il piatto di peso pende liberamente. Tenere i piedi sul pavimento. Appoggiate le mani sulle ginocchia.
    6

    abbassare la testa in giù, guardando a terra. Portate la testa fino a quando si è in attesa. Abbassare lentamente la testa di nuovo.
    7

    Ripetete questo esercizio. Questo esercizio può essere eseguito sia ad un conteggio ripetizione o una durata di tempo. Per ripetizioni, 12 è un obiettivo ragionevole. Per durate di tempo, 30 secondi è un buon punto di partenza.

    Consigli e avvertenze

    Eseguite un warm-up che simula il moto di l'esercizio prima di eseguire gli impianti di risalita con la bardatura.

    Inizia con un peso molto leggero, se siete nuovi a questo. Se hai avuto un infortunio al collo, consultare un medico prima di tentare
    Referenze
      Bodybuilding:. Collo Formazione Tip   LuxFitness: muscoli del collo