| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un Squat Stand in legno

    Uno stand squat è un pezzo essenziale di attrezzature per gravi sollevatori di pesi. Lo stand, a volte chiamato un rack squat, tiene il bilanciere in modo che sollevatori possono prendere la barra su di loro spalle da una posizione accovacciata. Lo squat compiuto da questa posizione si rivolge gruppi muscolari nella parte bassa della schiena e le gambe. È possibile creare un supporto tozzo da rottami 2-by-4s a costi molto poco. Questi stand sono fatti in casa non solo è meno costoso di gabbie squatting commerciali, ma sono anche più compatti, e si possono memorizzare in un armadio di angolo, completamente fuori strada. Cose che ti serviranno
    Six 2-by-4-pollici tavole
    Tre borse di asciugatura rapida
    concreta Due secchi da 5 galloni
    3 pollici viti per legno
    sega circolare

    Mostra più istruzioni
    1

    Tagliate due 2-by-4s che sono 46 centimetri di lunghezza, due che sono lunghi 72 pollici e due che sono 48 centimetri di lunghezza, con una sega circolare.

    2

    Sandwich tre delle tavole, con un bordo di 48 pollici nella parte anteriore, una scheda da 46 pollici nel mezzo e una scheda da 72 pollici al posteriore.

    3

    vite dei tre assi insieme con viti per legno da 3 pollici a zigzag verso il basso sia la parte anteriore e la faccia posteriore del panino.
    4

    Ripetere il processo di accatastamento e avvitare le tavole per formare la seconda tappa dello stand. Fare attenzione a sovrapporre le schede in modo corretto la parte superiore della gamba ha il fermo a forma di J necessaria per il sollevamento in sicurezza il bar.
    5

    Centro ciascuno delle gambe in un secchio da 5 galloni. Mettere fine livello della gamba giù nel secchio e la forma di J recuperare.
    6

    Mescolare il cemento rapido e aggiungerlo al secchio di circa un centimetro alla volta. Prima di aggiungere un altro strato di calcestruzzo assicurarsi che la gamba è ancora di livello. Continuare l'aggiunta di cemento fino a circa un sacco e mezzo di calcestruzzo, o £ 75., Sono in ciascun segmento.
    7

    Lasciare che il cemento si asciughi completamente prima di utilizzare il cavalletto.