| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un supplemento di NO2?

    L'ossido di azoto (NO2), gli integratori sono stimolatori muscolari che dilatano i vasi sanguigni e aumentare il flusso di sangue. Purveyors sostengono questo aiuta aiutare ad aumentare la massa muscolare. Un sottoprodotto sorprendente è spesso un aumento della libido. Storia

    L'ossido di azoto è stato scoperto nel 1980. Gli scienziati stavano studiando un gas che era presente solo per una frazione di secondo, mentre un muscolo contratto e la dilatazione dei vasi sanguigni.
    Funzione

    Quando si esercita, l'ossido di azoto viene rilasciato, causando il sangue di fluire più liberamente durante l'esercizio. Questa cosiddetta "pompa" è temporaneo. Produttori dietro NO2 pretesa loro prodotto include un sistema di rilascio prolungato, che chiamano "pHyser3", che permette di produrre ossido nitrico, anche quando non stai lavorando.
    Vantaggi

    produttori sostengono NO2 genera pompe perpetue, amplifica i segnali di crescita, accelera velocemente forza twitch e aumenta la resistenza. Essi sostengono inoltre che questi integratori portano ad enormi guadagni di massa magra e guadagni di forza così come il tempo di recupero più veloce dopo gli allenamenti.
    Libido

    Secondo i produttori, gli uomini che hanno preso NO2 rapporto si sentivano un aumento sia eiaculatorio e la disfunzione forza
    effetti collaterali

    NO2 contiene arginina,. ed alte dosi di questo aminoacido possono essere tossici . L'abuso può anche portare a diarrea e nausea.
    Dosaggio

    Secondo i costruttori, se lei pesa meno di 120 chili, si dovrebbe prendere due capsule 30 minuti prima di colazione e pranzo. Se pesa 120-160 chili, si può prendere tre capsule prima di colazione e pranzo. Se pesa 160-200 chili si dovrebbe prendere quattro capsule prima di colazione e pranzo e se il peso di oltre 200 chili si può aumentare il dosaggio a cinque capsule prima di entrambi i pasti.