| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo in 30 giorni

    Quando l'obiettivo è quello di costruire il muscolo in 30 giorni, la disciplina e un piano rigoroso sono fondamentali. Tale piano deve includere la corretta alimentazione, fitness e anche riposo e recupero. La stretta osservanza del piano di mangiare a destra e nutrire il vostro corpo con cibi sani ricchi di nutrienti e proteine ​​ti danno la base corretta. E 'importante essere realistici su quanto muscolo che si può costruire in 30 giorni, ma impostando obiettivi per te può essere un potente motivatore. Istruzioni
    1

    Mangiare una dieta povera di carboidrati. La quantità di carboidrati che si mangiano al giorno dipende da i tuoi livelli di energia e di come spesso si lavora fuori. Piani di mangiare basso contenuto di carboidrati, come la Atkins e la South Beach Diet, vanno da 20 grammi di carboidrati al giorno per 100 grammi o giù di lì. Per risultati ottimali, visitare un nutrizionista per creare un piano per voi.
    2

    Bere uno o due frullati di proteine ​​al giorno. Al fine di costruire il muscolo in 30 giorni, è necessario aumentare la quantità di proteine ​​che si consumano. Mentre si dovrebbe mangiare una dieta a basso contenuto di carboidrati, alcuni carboidrati sono necessari. Frullati di proteine ​​dovrebbe contenere un grammo di proteine ​​per due grammi di carboidrati. Alcune opzioni per frullati di proteine ​​del siero di latte includere, canapa o di proteine ​​di soia.
    3

    Sollevare pesi utilizzando una routine split body. Allenamento con i pesi è fondamentale per costruire muscolo veloce. Un corpo split routine permette di concentrarsi su una zona del corpo in un momento, come ad esempio la parte inferiore del corpo o la parte superiore del corpo. Utilizzare i pesi che sono abbastanza pesante che si può a malapena ottenere attraverso il set. Obiettivo per la formazione ogni settimana due volte superiore e inferiore del corpo. Una linea guida è quello di completare ogni esercizio in tre set, otto a 10 ripetizioni per set.
    4

    Eseguire l'esercizio cardiovascolare 3-4 volte alla settimana. Mantenere ogni sessione da 30 a 45 minuti di lunghezza. Fare troppo esercizio aerobico non è raccomandato durante il tentativo di costruire il muscolo in 30 giorni. Ma allo stesso tempo, è importante per sbarazzarsi di grasso in eccesso sul corpo.
    5

    sonno otto-nove ore ogni notte. Per crescere, i muscoli devono ricevere la giusta quantità di riposo e tempo di recupero.