| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Peso Linee guida Room

    linee guida sala pesi non sono sempre pubblicati, ma possono essere applicate a quasi tutti i fitness club si va. Usando il buon senso e il buon galateo consente a tutti in palestra per avere un allenamento più piacevole ed efficiente. Pulire per bene
    Pulire il materiale una volta che si è finito di usarlo.

    Utilizzare un asciugamano o un disinfettante per pulire i vostri pesi, macchine o panche dopo che si è finito di utilizzarli. Metti via le piastre di peso in più o attrezzature utilizzate.
    Pratica personale Igiene

    Siate consapevoli del vostro odore, soprattutto dopo un duro allenamento. Usare deodoranti o cambiare la maglia, se si nota che si sta iniziando a puzzare.
    Share

    Se si utilizzano diverse serie di manubri o bilancieri, consentire altri esercizi di condividere i pesi durante i periodi di riposo. Quando si utilizza una macchina popolare, finisci il tuo allenamento in fretta in modo che altri possano arrivare ad essa.
    Prendersi cura delle macchine

    Non lasciar cadere o sbattere giù i pesi. Una volta che si è finito con una serie di pesi, riposizionarlo nella sua corretta posizione sulla griglia di peso. Utilizzare solo l'attrezzatura nel modo in cui è stato pensato per essere utilizzato.
    Rispettare gli altri

    Non parlare con gli altri esercizi, mentre sono nel bel mezzo del loro allenamento come si potrebbe causare loro di perdere la concentrazione. Tieni le tue conversazioni con gli altri esercizi al minimo in quanto sono lì a lavorare fuori, non fare una chiacchierata. Non avere conversazioni chiassosi o telefonate e non fare rumori forti che possono disturbare le altre persone intorno a voi.
    Non flirtare

    Non guardare in altri esercizi . A meno che non li conoscete, non rivolgersi ad altri esercizi, soprattutto con l'intenzione di flirtare con loro. La gente va in palestra a lavorare fuori, non rimanere colpito.