| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rafforzare il tendine del ginocchio e glutei

    I muscoli posteriori della coscia e glutei sono estensori dell'anca. I muscoli posteriori della coscia muscoli che si desidera rafforzare sono il bicipite femorale, semitendinoso e semimembranoso. I muscoli glutei che si desidera rafforzare sono i glutei, che comprende il grande gluteo ed è considerato il più grande muscolo del corpo umano. (Vedi riferimenti 1). Per rafforzare gli estensori dell'anca e glutei, si dovrebbe partecipare a esercizi che richiedono di mettere l'accento sulla coscia e glutei, mentre si estende la gamba in alto da una posizione flessa o piegata. Cose che ti serviranno
    Esercizio mat
    sedia o uno sgabello
    due manubri
    Mostra più istruzioni
    1

    scegliere una sedia che è stato inserito sul tuo esercitare mat. O incrociare le braccia o estenderli dritto fuori. Lentamente alzarsi e sedersi sulla sedia almeno dieci volte. Per un esercizio più faticoso, sostituire la sedia con uno che si siede inferiore o usare uno sgabello. (Vedi riferimento 2).
    2

    stand sul tappeto con i piedi circa spalla larghezza delle spalle. Mentre si tiene un manubrio in ogni mano al tuo fianco, un passo in avanti con un piede una distanza di circa due metri. Piegate le ginocchia fino a quando la parte anteriore della coscia è quasi parallela al pavimento. Tenere la schiena dritta e di continuare a tenere i manubri al tuo fianco. Con il piede anteriore, spingere indietro alla posizione di partenza. Ripetete l'esercizio affondo più volte per ogni gamba. È anche possibile fare una versione alternativa della affondo piegando in avanti e spostando i manubri verso il basso vicino al tuo piede in avanti, prima di spingere indietro alla posizione di partenza. (Vedi riferimenti 4).
    3

    Tenere un manubrio da ogni lato, mentre in piedi sul tappeto. Piegate le ginocchia in avanti e consentire le anche di piegare verso la parte posteriore. Mantenere la schiena dritta, più bassa verso il pavimento fino a quando le cosce siano parallele al pavimento. Raddrizzare in posizione eretta. Ripetete l'esercizio dieci volte tozza. (Vedi riferimenti 3).