| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare il peso Machines Training

    Se non avete mai usato macchine di peso prima, può essere un po 'intimidatorio per avvicinarsi per la prima volta. Ci sono molti tipi diversi con parti regolabili e piastre di peso a volte di grandi dimensioni. In realtà, anche coloro che hanno utilizzato macchine allenamento con i pesi per qualche tempo potrebbe incontrare uno che non sanno come utilizzare. Eppure, queste macchine sono più sicure per la maggior parte di pesi liberi e di risparmiare tempo. Se si è metodico e attento, è possibile efficace e sicuro utilizzare macchinari allenamento con i pesi.
    Istruzioni utilizzando il peso Machines Formazione
    1

    Cercare schemi o spiegazioni sulle macchine. Molte macchine di peso-formazione immagine hanno su di loro su come vengono utilizzati e che si sta lavorando gruppi muscolari. Se non vi è alcuna immagine, ci può essere una spiegazione. Studiare e leggere questi per ottenere informazioni su come si usa la macchina e perché. Se la macchina è più vecchio, le informazioni potrebbero non essere leggibili o potrebbe essere andato completamente. Ma anche il nome della macchina, per esempio, leg extension, vi darà un'idea di come usarlo.
    2

    Study ogni macchina. Macchine di peso hanno una puleggia, il cavo, leva o sistema idraulico per spostare i pesi o fornire resistenza. Se si sa cosa si sta muovendo i pesi, è probabile vedere come cambiare la quantità di peso o di resistenza. Questo è estremamente importante. Non vuoi mai iniziare con una macchina senza controllare la quantità di peso prima. Se semplicemente guardando la macchina fornisce alcun indizio su come usarlo, è possibile studiare gli altri usando la macchina. Notate come entrare e uscire della macchina, regolare, allineare le parti del corpo con la macchina e cambiare il peso.
    3

    regolare la macchina per misura il vostro corpo. Potrebbe essere necessario regolare l'altezza del sedile - per esempio, su una macchina seduto leg extension o pressa petto. Si potrebbe anche regolare la lunghezza di una barra o di utilizzare una leva per cambiare il range di movimento della macchina. In generale, una buona regola è quella di allineare l'articolazione coinvolta nel movimento con la macchina. Se avete intenzione di eseguire una estensione della gamba su una macchina seduto, il tuo ginocchio dovrebbe allinearsi con il giunto della barra sulla macchina. Se avete intenzione di spingere una barra in avanti, chiedetevi se si sente comodo o scomodo. Se non ci si sente abbastanza bene, regolare l'altezza del sedile fino a quando il movimento si sente più naturale. La maggior parte delle macchine di peso sono progettati per simulare i movimenti di tutti i giorni realistici.
    4

    il peso o la resistenza bassa e aggiungere ad essa. E 'meglio iniziare a basso e gradualmente aumentare o aggiungere altre piastre di peso in modo incrementale fino a quando ti senti il ​​peso giusto. Una regola generale è che se si stanno lottando per completare gli ultimi uno o due ripetizioni (inizio alle tra 8 e 12 ripetizioni), allora siete il peso corretto per voi. Se non è possibile completare tutte le ripetizioni con una buona forma quindi abbassare la quantità di peso.
    5

    Uso movimento regolare e controllato su macchine di peso. In generale, si può contare uno-due come si solleva o spingere e poi contare uno-due-tre-quattro come si abbassa o tornare indietro all'inizio del movimento. Mantenere il ritmo e per evitare movimenti bruschi. Andare troppo veloce con macchine di peso può utilizzare slancio al posto della forza muscolare e la potenza reale. Le persone sono più propensi ad andare troppo veloce allora troppo lentamente.