| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare il peso muscolare

    Mentre si potrebbe essere cercando di perdere peso, sotto forma di grasso, come si potrebbe anche aumentare di peso in forma di massa muscolare. L'aumento di peso muscolare è possibile con la disciplina. Al fine di aumentare la massa muscolare, devi mangiare più proteine ​​ed essere sicuri di formare il nuovo muscolo utilizzando pesi liberi. Istruzioni
    1

    mangiare regolarmente. E 'importante mangiare cinque o sei piccoli pasti di proteine ​​caricate al giorno in modo che il vostro corpo ha abbastanza calorie per sostenere la massa muscolare in più. Buone scelte di proteine ​​includono i bianchi d'uovo, carne rossa e pesce.
    2

    Scegli pesi più di macchine di sollevamento pesi. Pesi liberi causeranno muscoli in più per lavorare e quindi causano muscolo composto da guadagnare. Un esercizio efficace per un aumento di muscoli bicipite è un manubrio base ricciolo. Da seduti su una panca con la schiena dritta, tenere il manubrio in un braccio - il braccio deve essere estesa fino in fondo. Con il palmo della mano rivolto verso l'esterno tenendo il manubrio, lentamente arricciare il manubrio alto verso la spalla, mentre lasciando il vostro bicipite fare il lavoro di sollevare il peso verso l'alto. Do 12 ripetizioni alla volta.
    3

    interruttore verso l'alto i vostri allenamenti. Ogni poche settimane, cambiare i tipi di allenamenti che fate per mantenere il vostro progresso di raggiungere un plateau. Un modo utile per cambiare una routine di allenamento è quello di permettere a voi stessi di fare l'esercizio manubrio seduta precedentemente descritta per tre settimane - e quindi variare il vostro allenamento bicipite cambiando il tipo di peso libero e l'esercizio fisico. Per esempio, invece di utilizzare un dumbell lb 25 per fare un curl con manubri seduto su un braccio alla volta, dopo la terza settimana si può cambiare per una standing curl con bilanciere, in cui si utilizza un 50 £ bilanciere ad esercitare entrambi i bicipiti in una volta. Dopo un'altra sessione di tre settimane di questo esercizio, variare il vostro allenamento di nuovo in un modo simile - e continuerà a farlo. Ritorni allenamenti che hai trovato particolarmente prezioso per il vostro viaggio di costruzione muscolare.
    4

    Tenere un diario degli esercizi che fai e il tuo tasso di aumento di peso muscolare, in modo da avere un'idea di come il tuo corpo risponde ai diversi esercizi
    5

    Aumentare la quantità di pesi via via -. aumento di peso troppo velocemente, potrebbe causare lesioni. Invece, ogni poche settimane, provare ad aggiungere un peso fino a quando si può fare solo una ripetizione di un certo peso.