| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere grandi muscoli delle gambe

    Al fine di ottenere i muscoli delle gambe di grandi dimensioni, si dovrà iniziare il vostro allenamento. Sebbene l'esecuzione e jogging sono buoni esercizi, non si costruiscono tessuto muscolare come l'allenamento di resistenza volontà. Molti dei migliori esercizi per le gambe sono il più fondamentale, e può essere effettuata sia in palestra o in casa con manubri. Anche i migliori esercizi devono essere incorporati in un regime di esercizio fisico regolare, per cui è necessario pianificare di fare gamba allenamenti due o tre volte alla settimana. Cose che ti serviranno
    manubri
    Mostra più istruzioni
    1

    Perform manubri squat. Scegli un paio di manubri con un peso che hai dimestichezza con. Inizia con pesi leggeri se non si è allenato poco, o se sei un nuovo allenamento con i pesi. Mettetevi in ​​posizione eretta con un manubrio in ogni mano, con le mani appeso per i fianchi. Guardare avanti, e tenere la testa dritta. Inspirate prima di iniziare. Piegare con le ginocchia fino a quando le cosce siano parallele al pavimento. Espirate e spingere verso l'alto con le ginocchia per completare una ripetizione. Assicurarsi che le ginocchia non si piegano verso l'interno, come si spinge in su. Ripetere altre nove volte per un set di 10. Riposare per un minuto, poi fare un'altra serie di 10 ripetizioni. Eseguire 3-4 serie da 10 ripetizioni ciascuna.
    2

    Preparare fare manubri affondi. Tenere i manubri in mano e stare in piedi così come avete fatto per gli squat. Utilizzare un peso leggero finché non si è comodo fare i affondi. Mantenete il vostro occhio guardando dritto. Passo in avanti e piegate la gamba destra fino a quando la coscia è parallela al terreno, formando un up-side giù forma a "L". Tenere il ginocchio sinistro 2 a 3 centimetri da terra, ma non lasciare che tocchi il pavimento. Spingere te stesso torna nella posizione di partenza con la gamba destra. Ripetere l'affondo con la gamba sinistra. Eseguire 10 ripetizioni con ogni gamba. Riposare per un minuto, quindi eseguire un altro set. Fate tre serie da 10 ripetizioni con ogni gamba.
    3

    Perform rigide ascensori morti zampe. Tenete un manubrio in ogni mano leggera. Mettetevi in ​​posizione eretta con le braccia penzoloni. Twist avambracci e polsi in modo che i manubri sono di fronte alla vita, di fronte a un capo all'altro. Piegare in avanti lentamente in vita, fino a quando il tuo corpo quasi forma una forma di "L". Tenere la schiena dritta, non lasciare che tutto o crollo. Piegate le ginocchia leggermente se si sente un senso di oppressione al posteriore delle gambe. Pausa per un secondo quando si raggiunge il fondo del range di movimento. Alzarsi di nuovo alla posizione di partenza. Fare 12 ripetizioni per completare un set. Eseguire tre serie di 12, con 90 secondi di riposo tra le serie.