| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare il vostro Butt ingrandita

    Se si desidera modificare la forma del tuo corpo, è possibile, entro limiti ragionevoli. Se vi manca nella zona glutei e vuole plump il culo, non ricorrere a mangiare carboidrati vuoti e cercando di aumentare di peso in modo malsano. Non sarà migliorare l'aspetto del tuo fondoschiena, si avrà solo mettere il vostro cuore a rischio e creare un metabolismo sano. Anziché prendere una pagina dal manuale del costruttore di corpo, e fare il contrario. Se si taglia il grasso fuori del tuo corpo e costruire i muscoli più grossi, il culo sarà notevolmente più spessa e ferma. Cose che ti serviranno
    Proteine ​​
    frullati di proteine ​​(siero di latte per le donne, per gli uomini qualunque) per un sacco di carboidrati ad alto contenuto proteico, come fagioli e lenticchie
    Favorite liquidi senza zucchero (acque in bottiglia)
    Accesso alla palestra attrezzature
    pesi caviglia
    Mostra più istruzioni
    1

    Stat rifilatura grasso fuori del tuo corpo. Fare questo con l'aggiunta di esercizio cardiovascolare più alla vostra routine. Correre, nuotare o andare in bicicletta per almeno 45 minuti circa 4-5 giorni a settimana. Assicurarsi di mantenere la frequenza cardiaca, rompere un sudore e davvero lavorare, altrimenti non sarà possibile sciogliere il grasso fuori del tuo corpo. Fate questo per circa tre o quattro settimane.
    2

    Mangia più proteine ​​come il corpo ha bisogno, e cercare di non avere più di 40 grammi di carboidrati al giorno. Assicurarsi che l'origine si ottiene i carboidrati dalla non sono da pane o prodotti di farina bianca. Ottenere da frutta e verdura. L'idea qui è di non torturare se stessi, ma per consentire al corpo di creare l'ambiente ottimale per il cambiamento. Hai bisogno di costruire la forza, al fine di aggiungere pesi più pesanti per plump il didietro.
    3

    Aggiungi un paio di ripetizioni di luce per i vostri allenamenti dopo aver versato un po 'di grasso. Iniziare ad aggiungere pesi in circa tre settimane dentro Do leg curl con i vostri pesi alle caviglie. Fissare i pesi alla caviglia e sollevare la gamba piegando il ginocchio. Questo inizierà a tonificare i muscoli posteriori della coscia. Fai come ripetizioni che puoi fino ad arrivare stanco e il muscolo inizia a crampi un po ', ma non fino al punto non si può camminare. Bere molta acqua durante il programma di esercizi. Ripetere e fare questo per circa 20 minuti al giorno. Questo sarà il tono e addensare il fondo del tuo culo. Aggiungere altri pesi come si sente di poter. Il peso più si aggiunge il più grande è il muscolo otterrà e la più solida troppo.
    4

    capo alle macchine. Iscriversi in una palestra, a questo punto, se non l'hai già. Hai bisogno di una varietà di attrezzature pesanti per lavorare i muscoli dei glutei. Utilizzare una macchina di resistenza e allegarlo alla caviglia. Tenere su un bar di fronte a voi. Prendere la gamba tesa indietro fino a quando si sente che nella principale muscolo gluteo, tenere il ginocchio dritto ma morbido; non bloccarla. Mantenere le anche in avanti. Pulse sul retro delle gambe per un centinaio di ripetizioni e poi ripetere sull'altro lato. Prendere brevi pause ogni 25 impulsi, se vuoi. Ricordarsi di passare dall'altra parte, e fare questo esercizio quasi ogni giorno, se potete. Aggiungere peso come si ottiene più forte.
    5

    passo con i pesi alle caviglie e gli impulsi. Aggiungere alcuni nuovi movimenti al vostro edificio culo, da accovacciata e affondo. È necessario mantenere ripetizioni di luce con il resto del vostro corpo, in modo da avere la forza di tenere almeno un 20 £ manubrio. Posto piedi fianco a fianco. Eseguire il movimento facendo cadere una gamba indietro, distribuire il peso uniformemente tra i piedi, e cadere a terra, ma non lasciate che il vostro tocco ginocchio schiena a terra. Salire, ripetete dall'altro lato. Squat mettendo i piedi circa larghezza dell'anca a parte e tenere il vostro stomaco a proteggere la colonna vertebrale. Piegare leggermente sui fianchi e fascia le ginocchia come si sta per sedersi su una sedia. Tornate fino a piedi e ripetere 20 volte.
    6

    Mantenere il culo, mantenendo il peso di formazione coerente. Ecco un riassunto: 1. Peso della caviglia formazione ogni giorno. 2. Impulsi; 100 per lato con la macchina di resistenza, a giorni almeno. 3. Manubri squat /affondi 20 almeno almeno tre giorni alla settimana. Continua l'esecuzione di allenamenti cardiovascolari per mantenere il vostro corpo magro.