| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Peso Routine di Addestramento per gli uomini

    Una varietà di fattori possono motivare a sollevare pesi. Alcuni uomini lavorano fuori per ottenere più grande e più attraente per le signore. Altri sollevare pesi per l'allenamento della forza e la resistenza. Molti utilizzano i pesi in una routine completa di perdere peso grasso e complessivo. Qualunque sia la motivazione principale, le routine di allenamento con i pesi può aiutare a raggiungere i vostri obiettivi, se eseguita correttamente e in modo sicuro. Cariovascular e peso routine

    bruciare grassi e perdere peso, mentre guadagnando forza, utilizzando una combinazione cardiovascolari e di peso routine di allenamento. Utilizzare tutti i gruppi muscolari in questa routine, ma non necessariamente lo stesso giorno. Routine tipiche iniziare con cinque minuti di attività di riscaldamento, come camminare o andare su una bicicletta stazionaria. Seguire che con una rotazione di allenamenti cardiovascolari intervallati da un allenamento di resistenza peso. Correre, saltare la corda o in bicicletta veloce funziona bene per l'allenamento cardiovascolare. Utilizzare meno peso e più ripetizioni durante il sollevamento. Una combinazione cross-training di pesi liberi, macchine di sollevamento e altre opzioni di allenamento di resistenza come la ginnastica ritmica funziona meglio.
    Muscolare routine

    esercizio con i pesi in costruzione muscolare routine per aumentare la massa muscolare magra. In queste routine, si nel tempo l'aumento di peso e forza. Sollevare più peso utilizzando un minor numero di ripetizioni. Concludere un allenamento con una serie ustioni. Usare abbastanza peso che permette di sollevare per 15 a 20 ripetizioni, e fare un totale di 40 ripetizioni. Raggiungere questo sollevando le volte che è possibile, poi prendere un breve riposo. Mantenere il sollevamento fino a raggiungere 40 ripetizioni. Focus su uno o due gruppi muscolari al giorno con questa routine.
    Forza fuoco routine

    aumentare la tua forza e la potenza utilizzando le routine di messa a fuoco di resistenza che molti atleti utilizzare. Come le routine di costruzione del muscolo, si fa un minor numero di ripetizioni con un peso maggiore. In forza della formazione è anche aumentare la quantità di peso ogni volta che si esegue un esercizio. Focus sulla potenza esplosiva durante il sollevamento, l'aggiunta di velocità per le ripetizioni. Una combinazione di pesi ed esercizi di macchina funziona meglio perché ogni concentra i muscoli in modo diverso.
    Individuali gruppo muscolare Routine

    target specifici gruppi muscolari si lotta con. Eseguire una serie di esercizi con i muscoli, li lavorando a diverse angolazioni. Ad esempio, allenare il bicipite partendo da seduti riccioli un braccio con un manubrio. Quindi utilizzare una macchina e due, riccioli a due mani. Muovi le mani più vicini o più distanti di lavorare il bicipite in diverse angolazioni. È possibile eseguire le singole routine gruppo muscolare per altri settori, come le spalle, gambe e torace.