| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare peso nelle gambe per femmine

    Tonica gambe muscolose sono segni che una donna è sana e in forma. Gambe tornite sono interessanti, se stai indossando pantaloni o il vostro piccolo abito nero. Quando si sta cercando di aumentare di peso nelle gambe, è importante lavorare su tutti i muscoli delle gambe, tra la parte anteriore e posteriore delle cosce e polpacci in modo da poter ottenere un aspetto simmetrico. Perché il muscolo è più pesante di grasso, si può aggiungere peso e dimensioni per le gambe con pochi semplici esercizi di resistenza. Cose che ti serviranno
    confortevoli allenamento abbigliamento
    scarpe formazione
    paio di manubri
    Coppia di pesi alle caviglie
    Visualizza ulteriori istruzioni
    squat per i quadricipiti

    1

    Stai dritto con i piedi alla larghezza delle spalle.
    2

    Contratto gli addominali e piegare le ginocchia lentamente con un movimento seduto fino a quando le cosce siano parallele al terreno. Assicurarsi che le ginocchia non vanno oltre la punta delle scarpe.
    3

    Stringere i glutei e spingere fuori le palle dei vostri piedi per tornare alla posizione di partenza.

    4

    Ripeti la tua squat otto a 12 volte per un set. Fare almeno due a tre serie da 30 a 60 secondi di riposo tra ogni serie.
    5

    Tenere un manubrio in ogni mano mentre accovacciata per fare questo allenamento più impegnativo. Tenere la schiena le spalle e il busto dritto, tenendo i pesi. Ciò manterrà il vostro da mettere ulteriore pressione sulla parte bassa della schiena.
    Affondi per i femorali
    6

    Stai dritto con i piedi alla larghezza delle spalle. Contrarre gli addominali e un passo in avanti con una gamba sola, atterraggio con il tallone prima. Mantenere il busto dritto mentre piegando entrambe le gambe fino a quando la coscia anteriore è parallelo al suolo. Il ginocchio anteriore deve essere al di sopra della punta della scarpa e il ginocchio posteriore dovrebbe essere vicino al suolo.
    7

    Stringere i glutei e spingere fuori la palla del piede anteriore per tornare alla posizione di partenza . Ripetete il movimento con la gamba opposta facendo un passo avanti.
    8

    Continua affondo otto a 12 volte per gamba per un set. Fare almeno 2-3 serie da 30 a 60 secondi di riposo tra ogni serie.
    9

    Tenere un manubrio in ogni mano mentre affondo per rendere questo allenamento più impegnativo. Tenere la schiena le spalle e il busto dritto, tenendo i pesi. Questo vi aiuterà a evitare di mettere ulteriore pressione sulla parte bassa della schiena.
    10

    Per cambiare questa mossa in un affondo a piedi, ripetere i punti uno e due, quindi spingere il piede posteriore mentre raddrizzare le ginocchia. Portare il piede posteriore vicino al tuo piede anteriore. Si è ora nella posizione di partenza, ma ha fatto un passo in avanti. Ripetere il movimento con l'altra gamba e continuare a progredire per otto a 12 passi per un set. Effettuare almeno due a tre serie da 30 a 60 secondi di riposo tra ogni serie.
    Tangenti per i glutei
    11

    Get sulle mani e le ginocchia su una stuoia sul pavimento. Lentamente spostare uno dei vostri piedi indietro, mantenendo il vostro ginocchio piegato. Continuare a spostare il piede posteriore finché la parte inferiore del piede è parallelo al soffitto.
    12

    Stringere i glutei al top del movimento e portare lentamente la gamba dietro alla posizione di partenza.
    Pagina 13

    Continua calci indietro con la stessa gamba per circa 30 secondi a un minuto prima di ripetere con l'altra gamba. Questo è un set.
    14

    fare almeno due o tre set con 30 a 60 secondi di riposo tra ogni serie.
    15

    pesi alle caviglie indossare per fare questa mossa più difficile.
    Standing Calf Alza
    16

    stand sul primo gradino di una scala di fronte alla cima delle scale. Tenere la ringhiera con una mano e si muovono lentamente indietro in modo che i talloni sono fuori fase.
    17

    Mantenere il corpo in posizione verticale, abbassare lentamente i talloni fino a quando sono inferiori al passo.

    18

    spingere le dita dei piedi e sollevare i talloni in alto fino a che non sono superiori al passo. Questo è un set.
    19

    Ripetere il movimento per circa 30 secondi a un minuto. Questo è un set.
    20

    fare almeno due o tre set con 30 a 60 secondi di riposo tra ogni serie.