| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Suggerimenti per la formazione di peso con bar Bells

    Un bilanciere è un pezzo comune di attrezzature di allenamento di peso. Bilancieri sono costituiti da una barra di metallo e dischi intercambiabili, denominato piastre, che registra al vostro importo desiderato di sollevamento di peso. Allenamento con i pesi con manubri è pericoloso se fatto con noncuranza o senza le dovute precauzioni, secondo l'American Council on Exercise. Seguire alcuni semplici consigli quando si lavora con bilancieri per evitare lesioni e per massimizzare l'efficacia del vostro allenamento. Aumentare gradualmente sollevamento peso

    Aggiungi pesi solo dopo che si sono confortevoli sollevare il peso di base della barra. Un Olimpico-peso bilanciere è di 45 chili senza l'aggiunta di piastre di peso. Bilancieri differiscono nel peso, ma la maggior parte sono tra i 35 ei 45 chili, secondo Thomas R. Baechle e Roger W. Earle, autori di "pesi:. Passi per il successo" Pratica ogni esercizio nella vostra routine con il solo peso del bilanciere come resistenza fino a quando si può facilmente eseguire sei ripetizioni prima di sentire i muscoli tesi. Una volta raggiunto questo punto, iniziare ad aggiungere peso in incrementi di 10 sterline in base alle capacità del vostro corpo.
    Indossare guanti di sollevamento

    guanti di sollevamento fanno esercitando con bilancieri più sicuri e più confortevole, dicono Baechle e Earle. Essi forniscono extra grip sulle vostre palme, riducendo il rischio di far cadere il peso. Guanti di sollevamento sarà proteggere le mani da calli e vesciche pure. Questo vi impedirà di dover prendere una pausa nella vostra routine di sollevamento per consentire le mani per guarire. Guanti di sollevamento sono disponibili in dimensioni diverse dalla maggior parte dei buoni negozi sportivi.
    Usa Bilanciere Collari

    La punta più importante per la sicurezza, mentre la formazione di peso è quello di utilizzare sicuro collari su un bilanciere, secondo Liz Neporent e Suzanne Schlosberg, autori di "Formazione di peso per i manichini." Un collare scivola sopra il bilanciere davanti e dietro le piastre di peso. Ciò mantiene le piastre di peso da spostare se il bilanciere si inclina in entrambe le direzioni. Assicurarsi che i collari sono sicuri e non permettono i pesi di muoversi lateralmente prima di utilizzare il vostro ponderato bilanciere. Se il bilanciere non arriva con collari, l'acquisto di un set di un negozio di articoli sportivi, prima di esercitare con piastre di peso.
    Dai Spotter Presente

    esercizio con un amico o un assistente per individuare voi mentre si sta sollevando pesi. Un osservatore si trova nelle vicinanze, mentre si solleva per alleviare alcuni del peso se il tuo corpo diventa stanco o se si perde aderenza. Ciò impedisce di far cadere il bilanciere e provocando lesioni gravi, dicono Neporent e Schlosberg. Il tuo spotter dovrebbe essere abbastanza forte per sostenere la quantità di peso si sta sollevando.