| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un corpo tonico

    Il modo migliore per ottenere un corpo tonico è quello predicato l'allenamento su un regime di allenamento di perdita di grasso. Questo tipo di allenamento riduce al minimo il peso eccessivo, che consente di stringere il tuo corpo e tonificare i muscoli. Ogni volta che si esercita, si concentrano su tutto il corpo. Giornaliera superiore del corpo esercizi di spinta dovrebbero integrare inferiore del corpo esercizi di trazione. Cose che ti serviranno
    Jump rope
    Workout macchine
    Pesi liberi
    Mostra più istruzioni
    1

    iniziare facendo 10 parte superiore del corpo spinta ripetizioni a circa il 25 per cento della vostra capacità massima; sollevamento pesi a capacità ridotta aiuta a tonificare i muscoli e la forma, evitando di massa. Opzioni di allenamento parte superiore del corpo possono essere alternati con manubri presse, torchi, presse spalla pavimento, presse di spinta, inclinata Distensioni con manubri o distensioni su panca. Alternative: questo con 10 ripetizioni di esercizi di tiro inferiore del corpo come stacchi, manubri altalene o power clean. Completa come molti push /pull 10-rep alternata imposta come si può in un arco di 12 minuti, a riposo solo se necessario.
    2

    Eseguire due nuovi esercizi per iniziare la seconda fase della vostra perdita di grasso routine di allenamento. Questa parte del workout comprenderà anche 10-rep insiemi di parte superiore del corpo spinge e inferiore del corpo tira. Non ripetere il tira e molla gli esercizi che hai già fatto. Invece, alternare le due nuovi esercizi per 12 minuti a 10-rep intervalli. Non appoggiare più di 15 secondi tra le serie.
    3

    corda salto per gli ultimi sei minuti della vostra routine di 30 minuti. Non essere preoccupato con l'efficienza con cui si salta, ma è più importante per continuare a muoversi. Se la corda si impiglia nei piedi, districare e cominciano saltare di nuovo.
    4

    esercizio almeno tre volte alla settimana. Datevi giorni di riposo tra gli allenamenti iniziale. Se si sta riprendendo bene e sentire come si può prendere su un programma più rigoroso, iniziare a lavorare fuori quattro o cinque giorni a settimana.