| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Body Building Tips & Techniques

    Bodybuilding si concentra sul rafforzamento e guadagnando muscolare in quantità massicce. Bodybuilding è considerato uno sport, come culturisti prendono parte a concorsi per il denaro e premi in tutto il mondo. Si richiede dedizione e un'interazione di allenamento mentale, fisica e nutrizionale per ottenere con successo la massa muscolare di un bodybuilder. Verificare con il proprio medico prima di iniziare, come per qualsiasi nuova dieta o esercizio fisico venture. Dieta

    cibo fornisce i bodybuilder con i nutrienti necessari per crescere e così aumentare la massa muscolare. Bodybuilders concentrarsi sul mangiare cibi ricchi di proteine, carboidrati e grassi, ma la maggior parte della vostra dieta dovrebbe essere proteine ​​e carboidrati. Alimenti come carne e pollame forniscono proteine, verdura e cereali forniscono carboidrati. Gli alimenti come noci e semi contengono grassi. Inoltre, bere molta acqua, otto once al giorno per 10 chili di peso corporeo.
    Esercizio Fisico

    L'esercizio fisico è una parte integrante del bodybuilding. L'esercizio fisico aiuta ad aumentare la massa muscolare e la resistenza al danno. Esercizi di bodybuilding aumenta anche la massa ossea e la flessibilità. È necessario esercitare regolarmente e seguire una routine personalizzata. Incorporare pre-allenamento stretching e attività cardio, come saltare in qualsiasi esercizio di routine. Distensioni su panca, pull-up e presse in testa sono esercizi essenziali per guadagnare muscolo.
    Mentale Esercizio

    La salute mentale è un altro parte integrante di una carriera di successo bodybuilding . Garantire si riceve una quantità adeguata di sonno per notte è parte del successo bodybuilding. Non usare una sveglia e consentire al corpo di svegliarsi in modo naturale. Fare delle pause durante gli allenamenti per mantenere l'intensità durante gli esercizi e per evitare il sovraccarico, sia mentalmente o fisicamente.