| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Attività volte ad accrescere bilaterale Gamma arti superiori del Movimento

    La regione bilaterale estremità superiore del corpo è lungo le spalle e può essere soggetto a rigidità, dolore e il dolore. Come individui cominciano a età, i tessuti di questa zona cominciano a degenerare e diminuire la gamma di movimento di una persona. Mentre alcune persone possono pensare che l'esercizio può causare eccesso di pressione sulle loro spalle, in realtà aiuta ad alleviare la tensione, migliorare la postura e aumentare la mobilità. Allungamenti statici

    fare allungamenti statici possono aiutare le persone a migliorare la loro gamma di movimento senza mettere troppo stress sul corpo. Questo permette alle persone di iniziare a migliorare la loro gamma di movimento nella zona della spalla. Si estende per questa regione del corpo possono includere estendere entrambe le braccia sopra la testa, attraversando un braccio sopra il petto, mettendo il braccio dietro la testa e toccare le dita per le dita dei piedi con le gambe dritte. Questi tratti possono essere ritenuti tra i 30 e 60 secondi a testa e possono essere eseguite ogni giorno.
    Pesi

    Performing corpo esercizi di allenamento superiori di peso può migliorare la gamma di movimento in la zona delle spalle e aumentare la forza e la resistenza. Allenamento con i pesi leggeri e spettacolo schiena e della spalla esercizi può essere fatto due o tre giorni a settimana. Gli esercizi possono includere presse in testa, solleva anteriori, righe verticali, righe piegato-over e laterali pull-down. Le persone dovrebbero svolgere tra il 12 e 15 ripetizioni e tre set di ogni esercizio per aumentare la mobilità e prevenire la zona delle spalle e ritorno da bulking up.
    Yoga

    Lo yoga è una disciplina fisica e mentale che lavora fuori e si estende tutto il corpo attraverso una serie di pose. Yoga incorpora la respirazione e l'equilibrio e può aiutare un individuo a migliorare la gamma di movimento in tutto il corpo. Diversi tipi di sessioni di yoga sono disponibili per gli individui di tutte le esperienze e livello di abilità. Lo Yoga aiuta ad aumentare la flessibilità nelle spalle per alleviare lo stress e la tensione in quella zona del corpo.