| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire grandi muscoli tricipiti

    Una delle principali aree del corpo che hanno bisogno di essere tenuti forte sono le braccia. Le braccia sono costituite dai muscoli bicipite, muscoli deltoide, muscoli brachiale, muscoli brachioradiale e dei muscoli tricipiti. I tricipiti sono i muscoli di grandi dimensioni che si trovano sul retro della parte superiore delle braccia. Il muscolo tricipite del braccio permette di piegare al gomito. È necessario per mantenere i muscoli tricipiti forte per rendere più facile fare le attività quotidiane. Qui ci sono diversi esercizi che possono costruire muscoli grandi tricipiti. Cose che ti serviranno
    manubri o pesi mano
    sedia o panca
    Peso panca
    Mostra più istruzioni
    1

    Perform tuffi tricipiti. Per eseguire un tuffo tricipiti, avrete bisogno di una panca o una sedia. Siediti sulla sedia o panca, e posizionare i palmi delle mani verso il basso sul sedile su entrambi i lati dei fianchi. Con i piedi ben piantati per terra, spostare lentamente il culo fuori alla fine della sedia o panca. Sostenere il peso sulle mani, e camminare i piedi fuori di fronte a voi, per quanto si può. Lentamente e con il controllo, abbassare le anche più in basso possibile, mentre piegando i gomiti. Mantenere questa posizione per 1-2 secondi, poi lentamente sollevare te indietro fino alla posizione di partenza.
    2

    eseguire una estensioni tricipiti delle braccia. È possibile eseguire questo esercizio sia seduto o in piedi. Tenete un manubrio in mano e alzare il braccio dritto sopra la testa. Piegare il braccio all'altezza del gomito in modo che le curve avambraccio dietro la testa. Tenere il braccio dritto in linea con la vostra testa. Mantenere questa posizione per 1-2 secondi, poi alzare il braccio indietro fino alla posizione di partenza. Una volta che hai finito con le ripetizioni su un braccio, passare il manubrio per l'altra mano per lavorare l'altro braccio.
    3

    Perform tangenti tricipiti. Posizionare un ginocchio su una superficie piana, come una sedia o panca. Tenete un manubrio in mano, che è di fronte alla gamba che è in panchina. Piegare in vita così il busto perpendicolare al pavimento. Mettere la mano vuota in panchina o una sedia per il sostegno. Inizia con il braccio piegato. Il braccio deve essere in linea con il vostro corpo e il vostro avambraccio dovrebbe essere ad un angolo di 90 gradi. Raddrizza il braccio che tiene il manubrio dritto dietro di voi. L'intero braccio deve essere in linea con il tuo corpo, a questo punto. Mantenere questa posizione per 1-2 secondi, poi tornare alla posizione di partenza. Una volta che hai finito con le ripetizioni su un braccio, passa all'altro braccio. Appoggiare l'altra gamba sulla sedia o panca, e sostenere il vostro peso, dall'altro.
    4

    Eseguire un piatto panchina ricciolo francese. Giaceva sulla schiena, sia sul pavimento o su una panchina di peso. Alza le braccia verso il corpo verso il soffitto tenendo i manubri o pesi a mano. I palmi delle mani devono essere rivolti verso il soffitto. Con il controllo, abbassare lentamente il peso verso la fronte, piegando il gomito. Lasciate che i manubri passano la testa su entrambi i lati. Estendere i gomiti, e raddrizzare le braccia indietro alla posizione di partenza.