| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il tuo corpo veloce

    Se siete nuovi di esercitare o ci si è allenati per un po ', a vedere i risultati nei muscoli può aiutare a mantenere motivati. Se si vuole costruire il vostro corpo veloce, non c'è ragione di usare i pesi estremamente pesanti. Pesi leggeri possono costruire muscoli altrettanto rapidamente se si fa diverse serie di ripetizioni. Insieme con l'allenamento della forza, la nutrizione gioca un ruolo importante nel modo in cui i muscoli sono costruiti, in modo da assicurarsi che la vostra dieta è in ordine, anche. Cose che ti serviranno
    manubri o pesi mano
    Mostra più istruzioni
    1

    esercitare ogni gruppo muscolare nel vostro corpo. La parte superiore del corpo è costituito dalle braccia, spalle, petto e schiena superiore. Il corpo centrale è costituito dai muscoli addominali e la parte bassa della schiena. La parte inferiore del corpo è costituito dai fianchi e gambe. Esercitando ogni parte del tuo corpo, ti costruire una magra, fisico forte.
    2 presse Overhead rafforzare la parte superiore della schiena e muscoli delle spalle.

    eseguire esercizi che colpiscono i muscoli delle braccia, petto e schiena. Esercizi di potenziamento muscolare per le braccia e le spalle sono curl per i bicipiti, estensioni tricipiti, presse in testa ei rilanci manubri laterali. Esercizi per il petto includono push-up, distensioni su panca e mosche petto. Esercizi per i muscoli dorsali superiori comprendono presse overhead.

    Per fare la stampa in testa, stare con la larghezza delle spalle gambe divaricate e le ginocchia leggermente piegate. Tenete un manubrio in ogni mano all'altezza delle spalle con i palmi rivolti in avanti. Lentamente sollevare le braccia sopra la testa, mantenendo una leggera curva a gomito. Tenere le braccia in linea con il tuo corpo tutto il tempo. Abbassare delicatamente indietro alla posizione di partenza e ripetere.
    3 Scricchiolii contribuire a rafforzare i muscoli addominali.

    target i muscoli nel vostro addome e parte inferiore della schiena. Esercizi per i muscoli addominali sono scricchiolii, scricchiolii obliqui e crunch inverso. Esercizi Lower-back comprendono "nuotare" e "Superman".

    L'esercizio "piscina" è eseguita da sdraiato a pancia in giù con le braccia tese sopra la testa e le gambe tese dietro di voi. Sollevare delicatamente un braccio leggermente dal pavimento. Allo stesso tempo, sollevare la gamba opposta leggermente dal terreno. Tenere la posizione per qualche secondo, quindi passare i lati. L'esercizio di "Superman" è eseguita sollevando le braccia e le gambe allo stesso tempo.
    4

    Eseguire esercizi che muscoli bersaglio a livello dei fianchi e delle gambe. Esercizi per i fianchi includono rapimenti dell'anca e esercizi per le gambe sono squat, affondi, leg extension e leg curl.

    Rapimenti Hip sono eseguite da in piedi con i piedi larghezza dell'anca a parte. Sollevare una gamba tesa di lato. Mantenere questa posizione per alcuni secondi, per poi tornare alla posizione di partenza. Do 15 a 20 ripetizioni, poi passare all'altra gamba.
    5 Esercizio cardiovascolare aiuta a bruciare il grasso in eccesso.

    Impegnarsi in esercizio cardiovascolare per bruciare il grasso in eccesso dal corpo. Forza di formazione esercizio tonifica i muscoli, ma per bruciare il grasso in eccesso, la frequenza cardiaca deve essere elevata. Saltare la corda, nuoto, corsa e camminata veloce sono tutti buoni esempi di esercizio cardiovascolare.
    6 carboidrati complessi aiutano a costruire il muscolo.

    Mangiare una dieta salutare. Alimenti limite ad alto contenuto di grassi, grassi saturi in particolare. Ottenere l'abbondanza di calcio, che aiuta a costruire i muscoli e migliorare la funzione del cuore. Gli alimenti che sono ricchi di proteine ​​devono essere consumati per aiutare a costruire il muscolo velocemente. Gli alimenti ricchi di proteine ​​sono pollo, prosciutto magro, carne di cervo, carne di petto di tacchino, capesante e filetto di maiale. I carboidrati complessi anche stimolare la crescita muscolare. Pasta, pane e fagioli sono ottime fonti di carboidrati complessi.