| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trovare una palestra Crossfit

    Descritto dai devoti come un programma universale per il fitness, Crossfit palestre stanno spuntando dappertutto. Trovare uno è un compito relativamente banale che richiede solo un po 'di noia e di lettura, allora forse una visita per verificare la palestra e fare in modo che sia alla vostra soddisfazione. Crossfit gestisce un facile da usare il sito web in http://www.crossfit.com/permettendo aspiranti clienti di verifica di tutti gli affiliati.
    Istruzioni Trovare una palestra
    1

    Consulta i tuoi amici. Amici fitness-minded potrebbero già conoscere una palestra CrossFit in zona. Essi possono anche conoscere palestre e istruttori per evitare attraverso l'esperienza precedente.
    2

    raccogliere informazioni. Consultare il sito web Crossfit per eventuali affiliati nella tua zona. Assicurati di ricerca di loro e garantire il loro stile particolare e strutture corrispondono ai suoi obiettivi di fitness. Prima di firmare, assicurarsi chiedere circa la quota mensile, tutti i contratti, l'iniziazione tasse, ora del club, e le eventuali limitazioni di classe, come ad esempio un numero limitato di sedute a settimana o al mese. Controllare sempre con attenzione i contratti e guardare per qualsiasi linguaggio nascosto o catture che non sono stati menzionati. E 'anche la pena di vedere se è possibile ottenere un appuntamento gratuito o consultazione con un trainer per una prima valutazione e una panoramica del programma di Crossfit.
    3

    fiducia, ma Verifica. Visita la palestra prima di unirsi per ottenere un tatto per gli istruttori, le strutture, e gli altri membri. Ogni palestra ha la sua cultura e lo sfondo e trovare una buona partita è importante. Vedi se riesci a partecipare - o almeno guardare - una sessione di classe o la formazione prima di impegnarsi in un contratto. Parla con gli altri membri relative alla palestra, ciò che piace e non piace, e tutto quello che desiderano avrebbero saputo prima di firmare.