| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mettere su peso drasticamente

    In un'epoca in cui molti americani stanno cercando di perdere peso velocemente, ci sono altri che sono in forma e vogliono aumentare notevolmente il loro peso muscolare. Mettere su peso muscolare è il modo più veloce e più sano per aumentare drasticamente il proprio peso. Questo risultato è ottenuto principalmente attraverso una dieta ricca di proteine ​​e di esercizi di costruzione muscolare quotidiane che allungare i muscoli alla loro massima capacità, garantiscono un adeguato periodo di riposo e poi ri-allungare i muscoli al massimo della capienza di nuovo. Ripetendo questo processo regolarmente, gli individui dovrebbero notare significativo e anche drammatico aumento di peso a causa di un aumento della massa muscolare nel corso del tempo. Cose che ti serviranno
    formazione regime
    di peso dieta piano con calorico aumento
    Palestra appartenenza o peso formazione attrezzature
    Show More Istruzioni
    1

    Sviluppare una dieta che induce l'aumento di peso muscolare. Assicuratevi che la vostra dieta contiene più calorie che il vostro corpo ha bisogno per mantenere il suo peso. Traccia il tuo apporto calorico per due o tre settimane, scrivere tutto ciò che si consuma. Pesarsi prima e dopo il periodo di monitoraggio per garantire che il vostro peso è rimasto costante. Quindi, aggiungere 300-500 calorie alla vostra dieta. Scegliere gli alimenti che sono equilibrati in carboidrati, grassi e proteine ​​quando si aggiungono le calorie in eccesso. Evitare di aggiungere tutte le calorie in alto ingrasso cibo spazzatura, ma piuttosto, aggiungere una miscela di cereali integrali, grassi sani e carni alla vostra dieta per ottenere le calorie in eccesso è necessario guadagnare notevolmente il peso.
    2

    Stabilire un edificio esercizio di routine del muscolo. Eseguire esercizi che si estendono e crescono i muscoli in tutto il corpo. Incorporare squat a una gamba, stacchi gambe rigide e vitello seduta solleva per aumentare il peso nelle gambe. Eseguire panca con bilanciere presse, righe bilanciere e presse spalla ad aumentare di peso nella parte superiore del corpo e rendere le braccia più grande. Incorporare in piedi alternando riccioli manubri e le estensioni tricipiti per rafforzare ulteriormente le tue braccia. Esempi di peso-building routine di allenamento con istruzioni dettagliate sul set e la ripetizione numeri e movimenti sono inclusi nei riferimenti.
    3

    ottenere la giusta quantità di riposo tra gli allenamenti. I muscoli che hanno allungato durante il vostro muscolo-building esercizio routine bisogno di riposare per crescere. Dedicare almeno sei, ma preferibilmente otto ore al giorno per dormire la notte per riposare correttamente il vostro corpo e preparare i muscoli per il giorno successivo di condizionamento.
    4

    Coerentemente praticare la dieta e l'esercizio di routine per vedere il successo nel tempo. La chiave per raggiungere drammatico aumento di peso è quello di sviluppare una buona dieta e l'esercizio di routine e di essere coerente con esso nel tempo. Bastone con la vostra routine, adeguando ogni pochi mesi, per un anno e tenere traccia dei progressi in modo da poter essere incoraggiati dal vostro aumento di peso nel corso del tempo. Rendetevi conto che hai bisogno di tempo per vedere l'aumento di peso drammatica che è anche sana.