| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come vengono costruite da Sollevamento Pesi

    Non è particolarmente difficile da ottenere costruito da sollevamento pesi, ma richiede impegno a lungo termine. Potrai costruire il muscolo e si sentono più forti se si solleva pesi regolarmente con la forma corretta, avendo cura di aggiungere peso il più spesso possibile. E 'estremamente importante che si solleva con la forma corretta, comunque. Se non lo fai, si metterà inutili pressioni sulle zone da trattare, come la schiena e le ginocchia, che può portare a disagio e pregiudizio. Istruzioni
    1

    eseguire esercizi composti regolari per i primi mesi a un anno. Questi includono squat, stacchi e presse che lavorano più muscoli contemporaneamente. Ciò fornirà una solida base per gli esercizi più avanzati.
    2

    eseguire squat con un bilanciere olimpico. Posizionare la barra attraverso le spalle e accovacciarsi con i piedi. Assicurarsi che si squat da seduto il culo indietro, e andare abbastanza basso che le cosce siano parallele al pavimento. Spingere sulle caviglie e tornare su. Eseguire tre serie da cinque ripetizioni ogni secondo giorno. Inizia con solo un bar e di aumentare gradualmente, dopo aver perfezionato la forma.
    3

    Perform stacchi ogni secondo allenamento. Fare queste mettendo un bar olimpico a terra, accovacciata giù fino a quando le cosce siano parallele e afferrando la barra alla larghezza delle spalle. Spingere con le gambe, mantenendo la schiena dritta e le braccia.
    4

    Eseguire presse in testa e sulla panchina si alternano allenamenti. La prima riguarda la spinta di un bar olimpico sopra la testa in piedi o seduti. Quest'ultimo comporta la spinta di un bar olimpico su da una posizione sdraiata. Tenere i gomiti e polsi dritti. Spostare la barra in linea retta per entrambi gli esercizi.
    5

    eseguire pull-up il più spesso possibile. Inizia con assistita pull-up e flesso-braccio si blocca se non si può fare un pull-up sul proprio.
    6

    mangiare una grande quantità di cibi integrali. Evitare gli alimenti trasformati e concentrarsi su proteine ​​magre, come petti di pollo.
    7

    Eseguire una regolare attività cardiovascolare sui vostri giorni "off". Questo può essere qualsiasi cosa che aumenta la frequenza cardiaca e ti fa sudare. Esercizi cardio mantenere il basso grasso corporeo, che vi farà sembrare più costruito.