| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare uno squat frontale utilizzando una macchina Smith

    A squat è un esercizio inferiore del corpo multifunzionale. Squat rafforzare i quadricipiti così come i muscoli dei glutei, i femorali e anche i muscoli del polpaccio. Perché i muscoli del corpo più bassi sono abbastanza grandi, con pesi mentre accovacciata può aumentare l'efficacia dell'esercizio. Varietà tozze calibrati possono includere sollevamento bilancieri o manubri durante l'esecuzione dell'esercizio. Accovacciata con i pesi può essere pericoloso perché la tecnica non corretta può portare a lesioni. Utilizzando una macchina Smith può aiutare a eseguire squat sicuri perché permette di squat pesi pesanti senza la necessità di qualcuno di individuare voi. Istruzioni
    1

    impostare la barra all'altezza del petto.
    2

    Aggiungi piastre di peso alla macchina. Se siete nuovi alla macchina, provare senza alcun pesi supplementari per le prime volte in modo da poter utilizzare per il movimento.
    3

    stare dietro il bar e la posizione della barra di la parte anteriore delle spalle. Affronta i gomiti in avanti appoggiando i polsi sotto la barra. Afferrare la barra con le braccia larghezza delle spalle.
    4

    passo leggermente in avanti in modo che i piedi sono sotto la barra. Assicuratevi che i vostri piedi sono rivolti in avanti e sono alla larghezza delle spalle.
    5

    Ruotare la barra posteriore e sollevarlo leggermente per liberarlo dalla sua posizione di blocco.
    6

    Lentamente piegare le ginocchia mentre si muove il bacino indietro. Continuare ad abbassare la barra finché non si è quasi in posizione seduta e le cosce sono parallele al terreno.
    7

    spingere fuori le palle dei vostri piedi e raddrizzare le gambe fino a tornare alla posizione di partenza .
    8

    Continua le ripetizioni senza pause otto a 12 volte. Questo è considerato un set.
    9

    riportare la barra al suo gancio di sicurezza dopo l'ultima ripetizione.
    10

    Riposo per 30 secondi a un minuto e di eseguire altre due serie di squat.