| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Flex Pecs

    Flettere i tuoi pettorali in modo che rimbalzano quando ti rilassi li richiede una combinazione di controllo muscolare e la massa muscolare. Controllo muscolare viene con il tempo e la messa a fuoco, la massa muscolare nei pettorali viene fornito con la formazione di peso consistente. Maxim.com raccomanda distensioni su panca e mosche petto per aumentare la massa muscolare e la definizione di tutto il torace in un articolo intitolato "flettere i Pecs:. Costruire una cassa più grande" Cose che ti serviranno
    Bilanciere
    Bench | manubri
    Mostra più istruzioni
    distensioni su panca
    1

    sollevare un bilanciere davanti al petto con le mani alla larghezza delle spalle. Lie a faccia in su una panchina, tenendo il bilanciere verso il soffitto. Toccare i piedi a terra su ogni lato della panchina.
    2

    Abbassare il bilanciere verso il petto e rilassare il petto e le braccia. Non rimbalzare il bilanciere dal petto.
    3

    spremere i pettorali ed aumentare il bilanciere verso il soffitto. Concentratevi sui vostri muscoli del petto, come si contrarre i pettorali per premere il bilanciere fino a rafforzare la flessione dei vostri pettorali. Questo conta come una panca.
    4

    Eseguire otto distensioni su panca di fila. Utilizzare la maggior parte del peso è possibile senza rompere forma di esercizio o di riposo fino a quando hai finito tutte le otto ripetizioni.
    Busto Flys
    5

    cambio il bilanciere per due manubri per eseguire petto vola subito dopo le distensioni su panca. Lie a faccia in su una panca con i piedi per terra nella stessa posizione per le distensioni su panca. Tenere i manubri sopra di voi, verso il soffitto e, con i palmi rivolti inwar.
    6

    Lower le braccia verso il pavimento e lungo i fianchi. Portare le braccia indietro fino alla posizione di partenza una volta le braccia diventano parallele al pavimento. Spremere il petto mentre si sollevano i manubri. Alzare le braccia indietro fino completa un petto mosca.
    7

    Perform 10 vola sul petto con i manubri più pesanti è possibile gestire. Rilassatevi per 60 secondi e quindi eseguire un'altra serie di distensioni su panca e mosche petto.
    Bouncing tuo Pecs
    8

    stand di fronte a uno specchio per praticare flettendo i pettorali. Può essere più facile per voi flettere i pettorali se avete un feedback visivo.
    9

    Tenere le braccia e le spalle rilassate in modo da poter isolare i pettorali. Li spremere così difficile come si può e poi rilassarsi.
    10

    Prova flettendo il giusto e poi solo la pec sinistra. Praticare ogni giorno fino a quando si può farlo facilmente.