| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Pecs crescere

    i pettorali sono il grande, complesso muscolo a ventaglio che copre la gabbia toracica, che collega la clavicola e sterno con la parte superiore del braccio e della spalla. Conosciuto anche come i muscoli del petto, le azioni dei pettorali 'include portando le braccia insieme di fronte a voi e ruotando la parte superiore delle braccia verso l'interno. Proposte come spingere, nuoto colpi al seno, pitching una palla, distensione su panca, anche chiuse sbattendo una porta coinvolgere i muscoli pettorali. Insieme con i muscoli bicipiti - quelli nella parte anteriore della parte superiore delle braccia - i pettorali sono i più evidenti e quindi i muscoli più altamente addestrati. Istruzioni
    1

    fare la panca piana, utilizzando un bilanciere caricato con piastre di peso. Perché questo esercizio colpisce l'intero complesso PEC, è considerato il più importante di tutti gli esercizi di petto. Sdraiatevi sulla panca piana, sotto il bilanciere. Utilizzare una presa neutra, il che significa afferrare il bilanciere sopra di voi con un grip leggermente oltre la larghezza delle spalle. Sollevare la barra dal supporto e abbassarlo verso il petto lentamente, evitando di portare il basso così basso che tocca il petto. Premere di nuovo su in fretta e ripetere fino a completare il vostro set. Vedi di più su serie e ripetizioni al punto 5.
    2

    lavorare i muscoli pettorali interni facendo manubri croci. Afferra due manubri e sdraiarsi su una panca piana. Girare i palmi delle mani in modo da affrontare il soffitto. Portare i manubri verso l'altro fino a quando si incontrano, braccia tese e gomiti leggermente piegati, e abbassare il peso indietro alla posizione di partenza. Ripetere tante volte quanto è possibile fino alla rottura, alla fine del set.
    3

    Utilizzare la pendenza e distensioni su panca declino di indirizzare i muscoli del torace superiore e inferiore. Tu fai questi tipi di distensioni su panca stesso modo si fa una panca piana regolare. Variare gli angoli delle vostre salite e discese di includere il maggior numero possibile di fibre muscolari, che porterà ad una cassa più grande. Ad esempio, un giorno utilizzare un 20 gradi di pendenza o di declino, e il giorno dopo usare un 60 gradi di pendenza o di declino. Non importa se si utilizza manubri o un bilanciere con piastre di peso per una qualsiasi delle distensioni su panca.
    4

    fare tuffi di indirizzare il vostro esterno e muscoli pettorali inferiori. Trovare una coppia di barre parallele e afferrare questi in modo che le palme si affacciano verso l'interno. Le braccia devono essere quasi dritta e le gambe dovrebbero appendere in aria sopra la terra. Lentamente abbassare il vostro corpo, per quanto si può comodamente. Alzarsi di nuovo alla posizione di partenza. Si può appendere peso dalla tua vita, utilizzando una cintura di zavorra per aggiungere resistenza.
    5

    Utilizzare un sei a 12-rep gamma in gruppi di tre o più di ogni esercizio. I muscoli devono aver raggiunto fallimento alla fine di ogni set, in modo da regolare il peso si utilizza di conseguenza. Riposare 1-2 minuti tra le serie. Addestrare il vostro petto utilizzando questa routine non più di ogni altro giorno.