| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere grandi muscoli a casa

    è necessario formare i muscoli utilizzando qualche tipo di resistenza pesante per crescere grandi e muscoli forti. Strumenti di resistenza popolare sono i pesi liberi, tubi di resistenza, macchine di peso e con il peso del corpo. Mentre le macchine di peso sono efficaci, sono costosi e richiedono un sacco di spazio. Se il vostro budget è limitato e la vostra piccola casa, investire in un bilanciere con piastre di peso, tre paia di manubri di dimensioni diverse e un pull-up bar per essere installato in un portone. Cose che ti serviranno
    Bilanciere con piastre di peso
    Manubri
    pull-up bar
    Mostra Altre istruzioni
    1

    treno tutti i gruppi muscolari a giorni la prima settimana con un range di ripetizioni di 12 a 15 per set per preparare il vostro corpo per il sollevamento pesante. Se sei un principiante, considerare l'aggiunta di un'altra settimana di questa gamma alta rep. La vostra routine dovrebbe includere push-up e presse per il petto; pull-up e righe con un braccio per la schiena, squat, stacchi e affondi per le gambe; presse in testa e le alzate laterali per le spalle, riccioli bicipite e tricipiti esercizi per le braccia; ed esercizi di base per gli addominali. Fate tre serie di ogni esercizio.
    2

    Abbassare il range di ripetizioni a 12 la seconda settimana (terza per i principianti). Quando si è in grado di eseguire 12 ripetizioni di un esercizio usando la forma corretta, aumentare la quantità di resistenza del 5 per cento al 10 per cento di continuare il progresso sicuro. Utilizzare questo peso e numero di ripetizioni per altre due settimane, ma fare di più insiemi di esercizi che coinvolgono più di un comune, come pull-up e push-up, e tre per esercizi singola di testa, come quelli per i bicipiti e tricipiti. Seguendo il principio di sovraccarico, è necessario tenere sfidando il muscolo per farli crescere. È possibile farlo in diversi modi, tra cui continua ad aumentare il peso, come si ottiene più forte e stare con la gamma 12-rep o abbassare il range di ripetizioni per otto a 10 ed aumentare in modo significativo la vostra resistenza. Per i più grandi muscoli, una gamma più bassa rep quali otto a 10, in combinazione con pesi pesanti di solito è l'approccio migliore.
    3

    Vary vostro programma per mantenere il vostro corpo indovinare. Perché il vostro corpo si adatta alle esigenze fisiche imposte su di essa, secondo il principio del sovraccarico, non si può mai permettere ai muscoli di abituarsi a qualsiasi forma di esercizio. Passa l'ordine dei vostri esercizi ogni due settimane e si sforzano di trovare diversi esercizi per ogni gruppo muscolare. Mentre pesi più pesanti e ripetizioni inferiori sono efficiente per costruire grandi muscoli, per il gusto di varietà, a volte usare pesi più leggeri e un range di ripetizioni leggermente superiore a scioccare i muscoli.
    4

    prestare attenzione al tuo stile di vita. Mangiare più piccoli pasti di cibi sani per tutta la giornata per garantire i vostri muscoli hanno carburante sufficiente da cui partire per costruire. Cercare di ottenere qualcosa nello stomaco ogni tre ore. Inoltre, assicurarsi di avere abbastanza sonno e limitare lo stress nella vostra vita. Poiché la suddivisione dei vostri muscoli, mentre la loro formazione, è necessario dare loro il tempo di guarire e crescere. Questa parte è importante quanto l'attuale allenamenti.