| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere più grande Sollevamento Pesi

    Devi costantemente sovraccaricare i muscoli sollevando pesi e poi riposare a sufficienza per loro di ottenere più grande. Sebbene sia possibile utilizzare solo i pesi liberi o macchine di peso, si ottengono risultati migliori usando una combinazione dei due. Esercizi con i pesi liberi consentono di meglio indirizzare alcuni gruppi muscolari e spesso costringono a coinvolgere il nucleo. Poiché si sta tipicamente supportate da una cassa o di sostegno per la schiena quando si utilizzano macchine di peso, è possibile sollevare pesi più pesanti che si traducono in grandi muscoli. Cose che ti serviranno
    Pesi liberi
    macchine di peso
    Mostra più istruzioni
    1

    treno tutti i gruppi muscolari con pesi più leggeri e un range di ripetizioni di 12 a 15 per preparare il vostro corpo per il sollevamento pesante che richiede di sviluppare grandi muscoli. Stick per questo carico di peso e numero di ripetizioni per una settimana --- due per principianti --- e lavorare solo a giorni alterni. Una buona routine di sollevamento pesi dovrebbe includere pull-up e le righe a sedere per la schiena, distensioni su panca e push-up per il torace; presse militari e alzate laterali per le spalle, leg press, stacchi, squat, leg extension e riccioli tendine del ginocchio per le gambe; riccioli bicipite e tricipite esercizi per le braccia, e gli esercizi di base per gli addominali. Fate tre serie di ogni esercizio e iniziare sempre con esercizi che coinvolgono gruppi muscolari più grandi come pull-up, distensioni su panca e squat. È necessario sperimentare la fatica alla fine di ogni serie per i muscoli a crescere.
    2

    Abbassare il range di ripetizioni per otto a 12 su tutti gli esercizi e aumentare il carico di peso su entrambi i pesi liberi e macchine. Aumentare la quantità di gruppi che si fanno per tutti gli esercizi ad eccezione di quelli che coinvolgono una sola articolazione, come riccioli bicipite e leg extension.
    3

    Variare gli allenamenti per evitare di rendere il vostro corpo ad adattarsi al vostro carichi di lavoro. Prova nuovi esercizi per ogni parte del corpo e cambiare l'ordine in cui fate i vostri esercizi, anche se cercare di finire sempre con quelli single-snodate. Sei full-body workout, un giorno, il che significa che alleni tutti i gruppi muscolari di quel giorno. Non quelli a metà del corpo del prossimo, il che significa che lavora solo il busto facendo esercizi in più per quella parte, e solo esercizi inferiore del corpo durante l'allenamento successivo.
    4

    condurre una vita sana. Mangiare qualcosa di sano ogni tre ore per garantire un flusso costante di calorie, ottenere il sonno sufficiente ed evitare lo stress. Se non si mangia abbastanza, i muscoli non avranno carburante da cui partire per crescere. Poco sonno e di conseguenza la vita stressante nei muscoli abbattendo invece di crescere più grande.