| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare un sacco di peso rapidamente

    Aumento di peso corporeo complessivo è un processo di acquisire sia il grasso corporeo e di massa muscolare. La combinazione dei due aggiungerà sterline per il tuo telaio. Secondo James L. Benson, autore di "aumentare di peso per Skinny persone," al fine di incoraggiare il grasso corporeo e aumentare la massa muscolare, è necessario manipolare con attenzione il vostro corpo. Mentre non vi è alcun modo per guadagnare 10 chili in una settimana, si può favorire un aumento di peso sano di circa due o tre sterline a settimana. Istruzioni
    1

    aumentare l'apporto calorico di 1000 calorie al giorno per favorire l'aumento di peso veloce. Secondo Jane Kirby, autore di "Dieta for Dummies", un chilo di grasso è costituito da 3.500 calorie. Un incremento di 1.000 calorie giornaliero provocherà un aumento di peso da un chilo a settimana. Traccia il tuo apporto calorico giornaliero per una settimana e si sommano tutti i numeri risultanti. Dividere questo numero per sette e aggiungere 1.000 per determinare quante calorie avete bisogno di consumare ogni giorno.
    2

    mangiare sei o sette pasti al giorno per favorire l'aumento di peso e facilitare una maggiore apporto calorico. Un piano di pasto quotidiano potrebbe consistere di colazione, brunch, pranzo, merenda presto, tardi spuntino pomeridiano, cena e spuntino notturno. Secondo Manuel Ortiz, autore di "aumentare di peso 101," mangiare più pasti durante il giorno, non solo favorisce l'aumento di peso, ma supporta anche i muscoli durante l'allenamento.
    3

    Begin allenamento con i pesi da tre a cinque giorni alla settimana per incoraggiare il guadagno muscolare. Come i muscoli pesano più del grasso, la formazione di peso accelererà la velocità con cui si guadagna di massa. Prima di iniziare qualsiasi esercizio di allenamento con i pesi, determinare quanto peso il vostro corpo in grado di sollevare in sicurezza. Secondo l'American Council on Exercise, si dovrebbe essere in grado di eseguire sei ripetizioni di un esercizio comodamente prima di sentire i muscoli cominciano a stancarsi. Esempi di esercizi con i pesi includono bicipite riccioli, presse tricipiti, presse farfalla, presse petto, squat ponderata, leg press e rilanci ponderati polpaccio. Creare una routine di cinque o più esercizi per favorire l'aumento di peso veloce. Eseguire tre o quattro gruppi composti da 10 a 12 ripetizioni per ogni esercizio.