| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire i muscoli della schiena superiore

    È possibile costruire i muscoli dorsali superiori con un buon programma di allenamento con i pesi. Ci sono diversi muscoli della parte superiore della schiena e si possono usare diversi esercizi per target diversi settori. E 'meglio lavorare con entrambe le macchine e pesi liberi, ma se non si ha accesso alle macchine, è ancora possibile ottenere buoni risultati utilizzando manubri. Usare manubri si stringe nelle spalle per i vostri trapezio, invertire manubri vola per la vostra metà schiena, la macchina lat pulldown o 1 braccio righe manubri per il gran dorsale, e di una macchina di fila cavo seduto per lo sviluppo globale. Istruzioni
    1

    chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se ci sono esercizi che si dovrebbe evitare.
    2

    Imparare la tecnica corretta per ogni esercizio a partire da un istruttore di fitness o di peso con esperienza tirocinante. Fare riferimento a un libro o un video per ulteriori suggerimenti. Segui forma stabilita per ogni esercizio e non usare mai una macchina di esercizio in modo diverso rispetto al modo in cui esso è destinato.
    3

    Pratica gli esercizi con pesi leggeri fino a padroneggiare la tecnica. Se sei un principiante, prendere due o tre settimane prima di aggiungere peso.
    4

    Allenatevi con tre serie da 8 a 12 ripetizioni per ogni esercizio. L'ultima ripetizione dovrebbe essere difficile, ma si deve essere in grado di completarlo con una buona forma o cadere di nuovo ad un certo numero di ripetizioni è possibile completare correttamente. Concentratevi sui muscoli si sta lavorando.
    5

    Aumentare il numero di ripetizioni che si possono fare in ogni esercizio fino a 12, quindi aumentare il peso che si sta utilizzando e tornare a 8 ripetizioni.
    Pagina 6

    non funzionano gruppo muscolare due giorni di fila. Se siete dolente o affaticato, saltare più di un giorno tra gli allenamenti.