| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Figura mio peso ideale per la mia età

    Diversi fattori determinano il peso ideale. Mentre è naturale per guadagnare un po 'di peso con l'età, i fattori più importanti sono in realtà altezza, struttura del corpo e del sesso. Le persone più alte dovrebbero pesare più di persone più brevi dovrebbero, generalmente da 2 a 4 Kg per pollice di differenza di altezza. Ad esempio, una donna che è di 5 piedi 5 pollici di altezza e pesa 130 £ sarà probabilmente proporzionato ad una donna che è di 5 piedi e 8 pollici di altezza e £ 140 persone, soprattutto donne, tendono ad aumentare di grasso nel corso degli anni, ma fino a quando hai circa 40 anni, la tua età non gioca un grande fattore nel determinare il vostro peso ideale. Conoscere il proprio peso ideale può aiutare a mantenere uno stile di vita sano. Essere in sovrappeso o sottopeso può avere effetti negativi sul tuo cuore, ossa e muscoli. Cose che ti serviranno
    Scala
    Nastro di misurazione
    Mostra più istruzioni
    1

    pesare e misurare se stessi. Una volta che conosci la tua altezza e il peso esatto, fare riferimento a una tabella di peso. Una donna che è di 5 piedi 6 pollici di altezza e tra i 26 ei 59 anni dovrebbe idealmente pesare tra i 136 e 164 £ Il peso standard per un uomo che sta a 5 piedi 9 pollici è compresa tra 142 e 176 £ per ogni pollice si è più breve, sottrarre circa 3 £ da entrambe le estremità della gamma, per ogni pollice siete più alti, aggiungere 3 £ calcolatrici peso e siti web di salute vi aiuterà a restringere questi numeri giù ancora di più. I Centers for Disease Control ha valutazioni di peso sul suo sito internet (vedere la sezione di riferimento).
    2

    Determinare la dimensione del fotogramma per misurare il polso. Minore è il diametro, minore le ossa sono. Le ossa più piccole di solito sono meno densi e quindi più leggera. Considerate la vostra dimensione del frame, perché può influenzare le vostre misure, una persona con una grande cornice potrebbe erroneamente pensare che lei è in sovrappeso. Per avere un'idea approssimativa, se si avvolge il pollice e l'indice attorno al polso opposto, è possibile stimare la dimensione del fotogramma. Se le dita si sovrappongono, si dispone di una piccola cornice, se hanno a malapena toccano, si dispone di un telaio di supporto, se non si toccano, si dispone di una grande cornice
    3

    Confronta il tuo. peso con il tuo gruppo di età. Età diventa un fattore di peso, perché con l'età arriva un metabolismo rallentato, e requisiti calorico goccia. Se un uomo di 26 anni è abituato a mangiare 2.200 calorie al giorno e continua a farlo per i prossimi 20 anni, sarà l'aumento di peso.
    4

    Parlate con il vostro medico circa il vostro peso ideale . Egli sarà in grado di fornire una rappresentazione più precisa della vostra salute generale. Egli può anche aiutare a prendere provvedimenti per aumentare o diminuire il peso necessario per essere sicuri di rimanere in buona salute.