| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere Pecs enormi

    Secondo il sito web di Bodybuilding, i muscoli pettorali (PECS) sono i muscoli più difficili da crescere. Sono i muscoli a crescita lenta che devono essere attentamente addestrati. Se oltre addestrati, i pettorali possono diventare troppo grande, dandovi proporzioni irregolari. Avere grandi pettorali contribuirà alla forma a "V" che molti desiderano, e creare l'illusione di avere una vita più piccola. Per crescere grandi pettorali, si dovrà incorporare gli esercizi corretti e regolare la vostra dieta. Istruzioni
    1

    mangiare più calorie. La massa muscolare aumenta il metabolismo e brucia i grassi, anche quando si è a riposo. Per evitare che sempre più piccolo, si dovrà consumare più calorie. Per costruire un chilo di tessuto del corpo è necessario consumare 2.500 a 3.500 calorie al giorno. Mangiare carboidrati complessi, come cereali integrali e prodotti ricchi di fibre, proteine ​​magre, tra i bianchi d'uovo e pollo, e grassi insaturi, come l'olio d'oliva. Mangiare fino a sei volte al giorno per nutrire costantemente i muscoli.
    2

    Bere acqua per idratare il corpo e per irrigare il vostro sistema. Acqua aiuterà processo il vostro corpo il cibo in più si sta consumando, permettendo al corpo di crescere.
    3

    Incorporare esercizi composti che colpiscono tutti i muscoli del corpo. Esercizi composti allenare più muscoli contemporaneamente. Essi includono pull-up, tuffi panca, righe bilanciere, squat e morti di risalita. Le calorie in eccesso che si consumano creeranno grasso se non si allena tutto il corpo. La formazione tutto il corpo si accelera il metabolismo e mantenere il grasso il corpo basso, permettendo al muscolo di mostrare.
    4

    fare distensioni su panca presa stretta per indirizzare i pettorali interni. Mentre sdraiato su una panca piana, tenere un bilanciere con una presa in spalla-larghezza di fronte a voi. Abbassare la barra lentamente verso il petto durante l'inspirazione. Librarsi sopra il petto prima di spingere la barra nella posizione all'inizio. Spremere i pettorali mentre espirate sulla fatica. Durante l'esercizio, concentrarsi sui pettorali interni. Visualizzarli lavoro. Per perfezionare la vostra forma, iniziare con un peso leggero. Una volta che avete stabilito una buona forma, procedere a pesi più pesanti. Per costruire massa, utilizzare il peso pesante e fare 5-6 ripetizioni.
    5

    Rifiuta la panchina di indirizzare i pettorali inferiori esterne e inclinare il banco di indirizzare i pettorali superiori. Fate simili distensioni su panca, di cui al punto 4. Per sviluppare i pettorali, si dovrà lavorare le aree superiori, inferiori e inferiore esterna. Utilizzando la panchina in modi diversi, si può indirizzare le diverse aree dei pettorali.
    6

    Resto i pettorali dopo di loro lavoro. Per evitare un eccesso di formazione dei muscoli e per consentire loro di recuperare, attendere almeno tre giorni prima di lavorare fuori di nuovo.