| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Muscle Allenamenti per gli uomini

    Quando si avvia un regime di allenamento, è importante sapere quali sono i vostri obiettivi. Un uomo che vuole tonificare i suoi muscoli si esibiranno diversi esercizi di uno che vuole costruire muscoli più grandi. Diversi allenamenti sono disponibili che si concentrano su entrambi i muscoli scolpire e aumentare la loro massa complessiva. Peso Formazione

    addestramento del peso è un modo efficace per tonificare e costruire i muscoli. Se il vostro obiettivo è quello di tono, quindi provare macchine di resistenza e bande. Sollevare pesi più leggeri e di eseguire 3 serie da 15-20 ripetizioni ciascuna. Inoltre, "burn out" imposta dove lo fai più ripetizioni possibili. Se si vuole costruire la massa muscolare, impegnarsi nello stile opposto. Sollevare pesi più pesanti e di eseguire 3 serie di 8-10 ripetizioni ciascuna. Se si può fare più di 10 ripetizioni per serie, aggiungere più peso. Giorni alterni per ogni gruppo muscolare. Fate schiena e bicipiti insieme, seguito da petto e tricipiti, spalle e addominali e, infine, le gambe. Se si desidera un allenamento totale del corpo, fare esercizi composti che combinano diversi muscoli. Ad esempio, fare pull-up per costruire i bicipiti, schiena e braccia allo stesso tempo.
    Boxing News Wire

    boxe è un allenamento total body che costruisce la resistenza cardiovascolare e muscolare. È possibile utilizzare un sacco da boxe o si può shadowbox, anche se il primo sarà aumentare la massa più. Trovare una canzone che dura tra i 3 o 4 minuti. Al quarto battito di ogni strofa, eseguire un pugno combinazione di tre mosse. Fare due jab sinistro, seguito da un pugno croce a destra. Gettare in uppercut, ganci e colpi corpo.
    Circuit Training

    come la boxe, circuit training è stato progettato per aumentare la resistenza e scolpire muscoli. L'idea è quella di puntare su gruppi muscolari specifici per 1 minuto alla volta. Selezionare pesi leggeri in modo da poter fatica i muscoli con molte ripetizioni. Inizia con un banco di stampa standard o militare push-up. Quando il minuto è su, non riposare. Passare all'esercizio successivo. Fare riccioli bicipite per le braccia, affondi per i quadricipiti, squat per i vostri muscoli glutei e crunch per gli addominali. È inoltre possibile combinare l'allenamento a circuito con shadowboxing facendo minuto-lunghi stint di colpi.