| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allenarsi con supporto per il polso

    Se si dispone già di un infortunio al polso o si sta cercando di evitare che uno, la formazione con supporto per il polso può essere una buona idea se si assicurarsi che si sta facendo bene. Il tipo di supporto per il polso si usa e quando lo si utilizza dipenderà dalle circostanze. Pugili, per esempio, potrebbero utilizzare diversi polso sostiene che i sollevatori di pesi o di giocatori di basket. Polso supporta sono disponibili in una varietà di forme, da impacchi semplici ai più costosi, guanti dal design ergonomico. Istruzioni
    1

    Consultare un medico se si dispone di dolore intenso o regolare i polsi. Se si dispone di un infortunio, è importante che si ottiene il parere di un professionista circa se è sicuro per voi di continuare con l'allenamento e che tipo di formazione che si dovrebbe fare. Il medico può consigliare se è necessario allenarsi con supporti polso. Il personal trainer può essere molto esperto, ma non frequentare la scuola medica. Chiedere il parere di un esperto.
    2

    Chiedi al tuo medico che tipo di supporti polso sono i migliori per voi. Se sei un pugile o di praticare le arti marziali, si sarà probabilmente consigliato di usare impacchi come supporto per il polso. Se sei un sollevatore di pesi, probabilmente otterrete guanti speciali. Ci sono un sacco di polso atletico supporta sul mercato, e non tutti possono essere usati in modo intercambiabile, ad esempio, se sei un giocatore di basket, guanti di sollevamento pesi possono interferire con il gioco
    3.

    Get supporti da polso che si adattano correttamente. I supporti devono essere aderente in modo che non fanno muovere le mani o al polso, ma non così stretti che hanno tagliato la circolazione. Se hai bisogno di aiuto, chiedere ad un negozio di articoli sportivi dipendente per aiutarvi nella scelta del formato giusto. Si noti che si può anche bisogno di una lezione su come mettere al polso supporta, soprattutto se si prevede di utilizzare impacchi.
    4

    Chiedi al tuo allenatore a guardare come si solleva con il nuovo polso supporta, se sei un sollevatore di pesi. Il tuo allenatore può determinare se la postura o la forma stanno contribuendo al vostro dolore al polso. Può essere che si stava sollevando con forma povera e mettere in crisi i legamenti. Il polso supporta può aiutare a correggere la vostra forma.
    5

    Usare il polso supporta mentre si è di pugilato o di fare sollevamento di carichi pesanti di peso, ma quando ci si allena con i pesi più piccoli, si consiglia di toglierli. I polsi possono essere stati sforzare perché è necessario costruire la forza nei polsi. Se si lasciano i supporti su cui si esercita i polsi, non otterranno lo stesso allenamento, se non hanno piena articolazione congiunta.