| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagno modo sano di peso per gli atleti

    Se è per uno sport o fitness personale, aumentare di peso può essere impegnativo come perdere peso. Regolare la vostra dieta, aumentando l'esercizio e sottolineando la formazione di peso può aiutare a raggiungere un aumento di peso. Queste linee guida semplici ed efficaci possono aiutare a guadagnare peso in modo efficace. Istruzioni
    1

    Scegli alimenti che sono ad alto contenuto di calorie, ma hanno un valore nutriente. Ad esempio, i cereali integrali, avocado, noci, patate, carni magre e pesce sono opzioni sane che sono ad alto contenuto di calorie, ma vi darà le sostanze nutritive del corpo.
    2

    Aggiungi calorie per ogni pasto e spuntino. Aggiungere il latte in polvere a casseruole o germe di grano di cereali. Altre opzioni ipercalorici aggiungendo avocado, olive e frutta a panini o insalate. Un popolare combinazione di guadagno di peso è l'aggiunta di carne alla pasta, che è un ottimo modo per il corpo a caricare su carboidrati e ancora consumare l'essenziale proteina di peso guadagnando.
    3

    mangiare in orari compatibili . Non dimenticare o saltare i pasti. Pianifica i tuoi pasti e impostare promemoria. Mangiare tre pasti al giorno con almeno due spuntini in mezzo.
    4

    Aumentare la dimensione delle porzioni. Raddoppiare la quantità di proteine ​​e carboidrati nel piatto e mangiare lentamente per evitare di ammalarsi o troppo pieno tutti in una volta.
    5

    Iniziare una routine di allenamento di peso. Allenamento con i pesi aggiunge la massa muscolare.
    6

    Prendere un integratore di creatina. La creatina è un acido che fornisce energia alle cellule nervose e muscoli per aiutare muscolare rapida e aumento di peso. Aggiungi questo supplemento di frullati di proteine ​​o miscelare con acqua per aumentare l'energia e migliorare le prestazioni e la resistenza. La creatina aiuta i muscoli assorbono più acqua e lascia il corpo a costruire il muscolo più rapidamente grazie alla possibilità di lavorare più a lungo e ricostruire più velocemente.