| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come impostare la potenza Bowflex Pro XTL

    Il Bowflex Power Pro ti dà uno strumento per eseguire una vasta gamma di esercizi, senza occupare tutto lo spazio di una palestra completa. La scatola si riceve quando si ordina questa apparecchiatura ha un sacco pezzi in esso, ed è a voi per assemblarlo. Questo può essere un processo un po 'complicato. Fortunatamente, se avete un idea di come tutti i pezzi si incastrano, si trova il compito più gestibile. Cose che ti serviranno
    Bowflex Power Pro XTL Pagina 7/16 "
    chiave da 9/16"
    chiave da 1/2 "open-end wrench
    Crescent chiave
    Martello di gomma
    Phillips cacciavite
    Mostra Altre istruzioni
    1

    spingere due a testa quadrata da 3/8 "x 3/4" bulloni attraverso i due fori nella parte posteriore delle gambe bullone custode e diapositiva che nel canale guida del sedile sul lato più vicino alla etichetta di avvertimento, in modo che il bordo del portiere bullone è a filo con il bordo della rotaia.
    2

    Ripetere il passaggio precedente con il altro custode bullone, d'altro canale guida del sedile.
    3

    Posizionare la gamba posteriore in corrispondenza dei bulloni nel canale di guida del sedile, e installatelo con rondelle e dadi su ogni bullone.

    4

    Installare la staffa articolata su l'altra estremità della guida del sedile, utilizzando 4 3/4 "bulloni. Dovrebbe essere a filo con l'estremità della rotaia sedile.
    5

    Installare la staffa riser sul lato inferiore della guida del sedile utilizzando 2 3/4 "frecce, quindi installare la staffa riser alla piattaforma permanente utilizzando la 1 "manopola.
    6

    separato dalla panchina dal sedile con la cerniera a sgancio rapido posto sotto il sedile.
    7

    Allineare le ruote sul canottaggio sedile con il canale di sedile, e spingere il sedile remi in posizione. Fissare il tappo alla fine del canale sedile.
    8

    scorrere l'u-bar nei pali verticali sulla piattaforma principale, e utilizzare 2 "bulloni per avvitare senza bloccare in posizione.
    Pagina 9

    Fissare il mainframe verticale per l'U-bar, con 3/8 "x 2 1/2" bulloni. Usare 3/8 "x 4" viti per fissare il mainframe verticale per la parte inferiore del l'u-bar.
    10

    serrare tutte le viti u-bar in modo uniforme.
    11

    Posizionare il gruppo asta di alimentazione nella parte superiore del mainframe verticale e toccare delicatamente in posizione con un martello di gomma. Fissare il gruppo asta di potere in atto utilizzando quattro # 12 viti.
    12

    Fissare la staffa regolabile per il fondo del banco con un rubinetto usando un bullone di rubinetto, e allegare la coppa panchina al fondo della panchina con una vite # 14.
    13

    ricollegare il sedile a panchina con la staffa a sgancio rapido, e regolare la staffa in modo che il sedile si in posizione reclinata rispetto al banco.
    14

    spingere una vite # 14 attraverso il centro tacca della staffa pendenza sul fondo della panchina, poi avvitarlo nella parte superiore della confezione dell'asta.
    15

    Far scorrere la panca in avanti, quindi utilizzare la L-pin per collegare l'estensione della gamba per la guida del sedile.
    16

    Far scorrere la torre lat nel mainframe verticale, quindi fissare la staffa principale e di riparazione kit di staffe intorno alle articolazioni della torre lat con 3 1/2 "bulloni.
    17

    Scartare i cavi e li spinge attraverso la torre lat, attaccamento gamba e fascia da braccio pulegge.