| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere linee di petto e Six Pack

    Come ottenere la definizione muscolare di linee di petto e il desiderabile Six Pack può essere raggiunto attraverso una corretta formazione di peso, allenamento cardiovascolare e mangiare cibi sani. Ci vuole duro lavoro per aumentare la massa muscolare e una routine di sollevamento dedicato a spingere costantemente i muscoli sempre di più fino a raggiungere il tuo corpo destinazione, ma si può fare. Aumentare la muscolatura e raggiungere magra, muscoli strappati attraverso l'utilizzo di un piano di allenamento mirato al petto e addominali. Istruzioni
    1

    pesi Start. Per ottenere linee di petto e un pacchetto di sei, è necessario concentrarsi sul fare pettorali (torace) e gli esercizi addominali (pancia).
    2

    fare esercizi di petto, come panca, Panca inclinata e push up per pompare i muscoli pettorali.
    3

    fare esercizi addominali come scricchiolii, tavole, sit up e tocchi in punta di sporgersi il tronco e fare che appaiono six pack.

    4

    bersaglio entrambe le aree per fare questo esercizio speciale: tenere il vostro corpo in posizione "up" pushup per 1 minuto in poi, 15 secondi di riposo. Ripetere il processo per 10 volte. Essere sicuri di mantenere gli addominali stretti nel corso di questo esercizio. Funzionerà sia il petto e gli addominali in quanto si prevede di utilizzare, sia per stabilizzare te stesso nella posizione.
    5

    aumentare l'apporto proteico e diminuire il consumo di grassi. Dopo un allenamento, è indispensabile per dare corpo un po 'di proteine ​​per aiutare a ricostruire i muscoli hai appena lavorato. Prova una proteina semplice shake fatta di proteine ​​in polvere, latte e frutta.
    6

    Assicurarsi che si sta mangiando a destra ed evitando grassi, prodotti alimentari trasformati che ti farà a tenere su il grasso nella vostra zona tronco. Mangiare cibi puliti, come frutta, verdura e carni magre.
    7

    Provate a fare qualche forma di esercizio cardiovascolare per almeno 30 minuti al giorno, cinque giorni alla settimana. Questo può includere correre, camminare, aerobica, ellittiche, stepper, bicicletta, ecc Si può avere i muscoli già bisogno di una confezione da sei, ma con uno strato di grasso sulla pancia, non sarai mai in grado di mettere li in esposizione. Cardio vi aiuterà a dimagrire bruciando calorie e permettendo la massa muscolare per essere più chiaramente definiti.