| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare il vostro Pecs rimbalzo

    non c'è bisogno di avere grandi muscoli pettorali (chiamati "pettorali" in breve) per farli rimbalzare. In realtà, tutto ciò che ha realmente bisogno è un buon controllo muscolare e la capacità di isolare i singoli muscoli. Poiché entrambi gli uomini e le donne hanno pettorali, entrambi i sessi hanno la capacità di rimbalzare di loro - se si allenano in modo corretto. Cose che ti serviranno
    Pesi
    Specchio
    Mostra più istruzioni
    1

    iniziare un regime di allenamento con i pesi che enfatizza i muscoli pettorali. Il petto ha quattro parti: la parte superiore del torace, parte inferiore del petto, il petto interno e il petto esterno. Per i migliori risultati, eseguire esercizi che lavorano tutti e quattro i gruppi. Alcuni esempi includono panca, panca inclinata e manubri mosche.
    2

    imparare e ricordare come i vostri muscoli pettorali si sentono durante e dopo un allenamento. Questa memoria muscolare vi aiuterà a capire dove i vostri pettorali si trovano nel tuo petto e come si sentono in isolamento (ad esempio quando non si sta usando altri gruppi muscolari).
    3

    pratica isolando la tua muscoli del torace. Questo è davvero tutto un "pec bounce" è - una contrazione isolata dei vostri pettorali. Mettetevi davanti a uno specchio, e cercare di stringere i muscoli pettorali. Dovreste sentire le stesse flessione dei muscoli come avete fatto al punto 2. Cercate di evitare di spostare tutti gli altri muscoli durante la contrazione. Rilasciare la contrazione dopo pochi secondi. Poiché il lavoro del muscolo piccolo pettorale è di tirare le scapole in avanti, tirando questo muscolo in avanti prima di tentare la contrazione aiuta ad isolare ulteriormente il gruppo muscolare.
    4

    Migliorare la capacità di "rimbalzare" i tuoi pettorali di continuare con il vostro regime di sollevamento pesi e la pratica di fronte a uno specchio. Più a lungo lo si fa, meglio si diventa. Dopo un po ', si può anche essere in grado di isolare una parte dei vostri pettorali, mantenendo l'altro lato rilassato.