| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aggiungere un pollice a Your Arms

    L'aumento delle dimensioni delle tue braccia è realizzabile con il giusto programma di sollevamento pesi. Aumentare il peso si solleva appena quello che stai facendo diventa facile, e variare gli esercizi che si sceglie, perché ogni esercizio funziona il muscolo in modo leggermente diverso. Otterrete risultati migliori, tra cui la crescita muscolare di un pollice o più, modificando continuamente il vostro lavoro fuori e anche, una volta ogni tanto, davvero spingendo ripetizioni o peso in modo da "shock" i muscoli. Cose che ti serviranno
    pesi liberi, macchine di peso o manubri
    cibi ad alto contenuto di proteine ​​o di proteine ​​in polvere
    Mostra più istruzioni
    1

    Train sensibilmente. Molte persone superallenano le braccia pensando questo porterà a più muscoli, mentre in realtà si fa il contrario. In generale, per la formazione di peso per aumentare la massa muscolare, scegliere un peso per il quale è possibile completare solo 8 a 10 ripetizioni con la forma corretta. Fare due o tre serie per la crescita muscolare massima, secondo la Mayo Clinic. Una volta che questo diventa facile, aumentare il peso, piuttosto che le ripetizioni o numero di set.
    2

    lavoro tutti i muscoli del braccio, non solo i bicipiti. Focus su tricipiti, anche, perché sono difficili da sviluppare e saranno bilanciare il bicipite. Esercizi avambraccio sono importanti anche in modo da raggiungere le proporzioni muscolari giuste.
    3

    riposare bene. Si dovrebbe sollevare pesi su ogni gruppo muscolare non più spesso di ogni altro giorno. Alcuni pesi lavorare ogni gruppo muscolare solo un giorno alla settimana per consentire il massimo riposo tra gli allenamenti. E 'durante il tempo di riposo che in realtà i muscoli crescono. Riposo regolarmente può anche proteggere le articolazioni da infortuni.
    4

    Mangia un sacco di proteine, come i bianchi d'uovo, petto di pollo, pesce o carne magra. È inoltre possibile aggiungere proteine ​​in polvere a vibrazione per spuntini sani. Le proteine ​​sono il carburante che aiuta i muscoli crescono. Perché il vostro corpo in grado di elaborare solo una certa quantità di proteine ​​alla volta, comprende alcune proteine ​​ad ogni pasto.