| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare Free attrezzature Peso

    pesi liberi sono forse il pezzo di attrezzature sportive disponibili sul mercato oggi più user-friendly, secondo l'American College of Sports Medicine. Sono facili da mantenere, conservare e utilizzare se si capisce come lavorare correttamente con i pesi. Pesi liberi aiutano a costruire i muscoli e tono, e vi permetterà di eseguire una vasta gamma di esercizi al contrario di sollevamento pesi tramite una macchina. Utilizzare i pesi corretti per le vostre abilità e il moto proprio esercizio per evitare lesioni. Istruzioni
    1

    Utilizzare il peso corretto per la dimensione e la capacità. Assicurarsi che la maniglia di peso si sente comodo in mano e non provoca affaticamento muscolare in eccesso quando è in uso. Se si eseguono esercizi liberi di peso con i pesi che sono troppo pesanti, non si può essere in grado di eseguire l'intera gamma di movimento per l'esercizio e si può sviluppare la forma impropria.
    2

    eseguire esercizi di connessione pesi a giorni. Sollevamento pesi mette lo stress sui muscoli, e hanno bisogno di giorni di riposo per riparare se stessi successivamente diventano più forti.
    3

    alzarsi o abbassarsi direttamente durante l'esecuzione di esercizi di pesi liberi, come ad esempio tricipiti riccioli, curl per i bicipiti o il braccio in avanti solleva. Tenere la schiena dritta e non estendersi troppo esso. Sollevare pesi dal pavimento o terreno con le gambe, non la schiena. Un osservatore può aiutare a svolgere esercizi di libero-peso correttamente e assicurarsi che si sta utilizzando moto proprio e offrire feedback su come migliorare la vostra forma.
    4

    Spostare le articolazioni in una gamma completa di movimento, mentre l'esecuzione di ogni esercizio e controllare il movimento pure. Si dovrebbe controllare il movimento del peso, non il contrario. Se il momento del peso sta controllando il vostro movimento, passare a un peso più leggero.
    5

    Eseguire set di ripetizione con i pesi a seconda dei tuoi obiettivi di allenamento. Per esempio, se si desidera tonificare i muscoli, usare pesi più leggeri e più ripetizioni, come ad esempio 1-3 serie di 15-20 ripetizioni ciascuna. Se siete interessati nella costruzione del muscolo, usare pesi più pesanti e un minor numero di ripetizioni, come ad esempio uno a tre gruppi di tre-cinque ripetizioni ciascuna.
    6

    respirare. Espirare durante la parte più difficile dell'esercizio e inspirare durante la parte più facile.