| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aggiungere muscolari al polpaccio

    Il muscolo del polpaccio è in realtà costituito da due principali muscoli: il gastrocnemio e il soleo. Visibile sulla parte esterna della gamba, il muscolo gastrocnemio solleva il tallone quando la gamba è dritta, un movimento noto come flessione plantare. Il soleo, che si trova sotto il gastrocnemio, solleva il tallone quando il ginocchio è piegato. Per aggiungere muscolo del polpaccio, eseguire esercizi di allenamento con i pesi che lavorano ogni muscolo. Eseguire 3-6 serie da otto a 12 ripetizioni per ogni esercizio due volte a settimana per massimizzare i guadagni della massa muscolare. Istruzioni
    vitello permanente Raise
    1

    la leva imbottita sulla macchina vitello-raise alla tua altezza, in modo che le pastiglie riposare tutto il peso sulle spalle. Regolare il peso, se necessario.
    2

    Posizionare la leva imbottita sulle spalle. In piedi con le punte dei piedi sulla piattaforma, dita rivolte in avanti e piedi alla larghezza delle spalle. Cada i talloni verso il basso, per quanto è possibile al di sotto della piattaforma.
    3

    Alzare i talloni lentamente fino a quando si è in punta di piedi. Rilasciare lentamente i talloni indietro alla posizione di partenza per completare una ripetizione. Tenere la schiena dritta e mantenere una curva lieve ma immutabile in ginocchio per tutto ogni ripetizione.
    Seated Calf Raise
    4

    Regolare le ginocchiere su una macchina seduto vitello così che le ginocchia si adattano perfettamente con loro quando ci si siede. Impostare il peso per il livello di difficoltà desiderato.
    5

    Sit e posizionare le ginocchia sotto le pastiglie, dita rivolte in avanti. Mettere le palle dei vostri piedi sulla piattaforma, un po 'più vicino di quanto la larghezza delle spalle. Cada i talloni verso il basso, per quanto possibile.
    6

    Sollevare i talloni il più in alto possibile. Abbassare i talloni lentamente indietro alla posizione di partenza per completare una singola ripetizione.