| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire i muscoli di golf

    È possibile migliorare il vostro gioco di golf per rafforzare i muscoli. A causa del movimento di torsione quando swing un club di golf, assicuratevi di includere esercizi per i muscoli addominali e dorsali. Tutto il potere nel vostro swing viene dal vostro cuore. I muscoli delle gambe aiutano a mantenere la postura durante il vostro swing, che mantiene il vostro swing preciso, in modo da elaborare i quadricipiti e bicipiti femorali è anche importante. Cose che ti serviranno
    indumenti da palestra
    scarpe Running | Bilancieri
    Mostra più istruzioni
    1

    riscaldarsi andando a fare una passeggiata o una corsa. Quando si riscalda il tuo corpo prima di iniziare la formazione di peso, si hanno meno probabilità di farsi male.
    2

    esercitare il vostro muscoli posteriori della coscia e quadricipiti muscoli. Tendini forti aiutano a tenere la postura attraverso il vostro swing golf, e forti quadricipite sono importanti perché sostengono il ginocchio mentre si piega attraverso l'altalena.

    Non hai bisogno di pesi a lavorare fuori il tendine del ginocchio. Get a quattro zampe, e sollevare una gamba le volte che è possibile mantenere il ginocchio piegato. Ripetere con l'altra gamba. Assicurati di allungare i muscoli posteriori della coscia quando il fatto toccando le dita dei piedi. Respirate e Tenere il tratto per almeno 15 secondi.

    Squat rafforzerà il quadricipite. Stand con bilancieri alle vostre spalle ed i piedi devono larghezza delle spalle. Accovacciarsi, avendo cura di tenere le ginocchia allineate sopra i piedi. Rialzarsi. Ripetere 8 volte, quindi fare altri 2 set. Se tutti i tre set sono facili, aumentare il peso successivo.
    3

    esercitare i muscoli addominali. I muscoli addominali obliqui, sui lati, consentono di ruotare durante il vostro swing, in modo che siano gli addominali più importanti su cui lavorare. Si può fare crunch, torsioni, come si raggiunge la cima a lavorare questi muscoli. O sedersi sul pavimento con i piedi di fronte a voi. Rilassatevi, per quanto è possibile, torcere a entrambe le parti, e sedersi. Fate come molte ripetizioni come si può.
    4

    Esercizio petto e muscoli della schiena. I muscoli laterali superiori della schiena ed i muscoli del petto aggiungere potenza al vostro swing. Fate come molte flessioni, come si può, pur mantenendo la tua forma di lavorare i muscoli del torace. Per lavorare i muscoli della schiena, fare come molti pullups su una barra, come si può, variando la presa da stretto a larghe e davanti a dietro per isolare i muscoli diversi. È inoltre possibile utilizzare un bilanciere. Mettete un ginocchio e la mano su una panchina e l'altra gamba sul pavimento in modo che stai sporgendosi in avanti. Afferra un bilanciere e sollevare il più vicino al tuo petto il più possibile, mantenendo il gomito parallelo al vostro corpo. Ripetere 8 volte, quindi fare altri 2 set, passando le braccia ogni volta. Se questo è facile aumentare il peso successivo.