| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo con pesi leggeri

    E 'sbagliato pensare che pesi pesanti sono necessari per costruire il muscolo. Qualsiasi tipo di resistenza, tra cui pesi leggeri, può aiutare a costruire il muscolo quando esercita, perché questo movimento rende i muscoli si restringono, dando loro un allenamento. Un peso che è da 2 a 10 libbre. può essere altrettanto buono per la costruzione muscolare come un peso £ 50, anche se non funzionerà più velocemente. Utilizzando pesi leggeri significa più ripetizioni senza ottenere dolente o usurati più presto, anche se WebMD dice affaticamento muscolare è importante per ottenere più muscoli. Istruzioni
    1

    Eseguire esercizi di sollevamento pesi con un peso scelto, come un manubrio, o acqua bottiglie, brocche, cibi in scatola o bottles.Anything 2 litri che ha un certo peso ad esso e può essere tenuto in la mano può essere usato per dare resistenza per la costruzione muscolare.
    2

    Tenere il peso in una mano, o uno in ogni mano, afferrando saldamente (questo dà ancora più resistenza). Scegli un esercizio, che si tratti di riccioli bicipite o una pressa petto. Eseguire raddoppiare le ripetizioni che sarebbe stato fatto con pesi più pesanti, e più spesso. Trenta ripetizioni con 10 lb.weight daranno le braccia un buon allenamento. Tenere sempre avanti fino affaticamento muscolare mette in, quando le braccia iniziano a seccarsi, fare cinque o 10 più ripetizioni, poi fermarsi
    3

    eseguire un bicipite arricciare tenendo il peso nel vostro. mano con il gomito piegato al vostro fianco fianco. La parte inferiore del braccio sarà disteso davanti. Sollevare il peso alla spalla, mantenendo il gomito ancora. Secondo il "Manuale del Fitness professionale", è importante mantenere la parte del corpo in lavorazione in una posizione ancora, non instabile o scuotere durante l'esecuzione del movimento, in questo caso, mantenere il gomito ancora mentre il resto del braccio e mano vengono mosse.
    4

    Eseguire una stampa petto con pesi leggeri tenendo le braccia in alto e fuori, i gomiti in linea con la spalla e le mani davanti, con pesi afferrato saldamente. Estendere le braccia in avanti, in modo che siano dritte davanti, e quindi spostarli nuovamente nella posizione iniziale e ripetete. Questo è anche un buon esercizio per rafforzare e costruire i muscoli della spalla.