| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo veloce Se sei una donna

    Molte donne hanno paura di allenamento con i pesi perché credono di poter ottenere grandi e ingombranti, simile agli uomini quel treno peso. Perché le donne hanno meno testosterone degli uomini, non avranno che grosso modo naturale, indipendentemente da quanto peso si sollevano. Per costruire il muscolo velocemente, una donna deve incorporare una combinazione di allenamento con i pesi, l'allenamento cardiovascolare e una dieta corretta nel suo stile di vita. Istruzioni
    1

    mangiare fino a sei piccole porzioni di cibo al giorno, ogni tre ore per mantenere il metabolismo attivo e per bruciare il grasso. Evitare drasticamente limitare le calorie da questo innesca del vostro corpo istinto di sopravvivenza che rende tenere su il grasso invece di ridurla. Includi proteine ​​magre in tutti i pasti dal momento che è essenziale per la costruzione del muscolo. Mangiare carboidrati complessi nelle prime ore del giorno in modo da poter bruciare come energia e non si trasformano in grasso. Scegli grassi insaturi "sano" nel corso di grassi saturi in quanto ti fa sentire pieno e mantiene i livelli di colesterolo sani.
    2

    allenamento con i pesi tre volte alla settimana. Fate tre serie e 4-6 ripetizioni per ogni esercizio. Utilizzare i pesi che sono pesanti e abbastanza impegnativo per promuovere la crescita muscolare rapida. I pesi devono essere abbastanza pesante che si sente se hai fatto uno più ripetizioni, il modulo avrebbe sofferto. Aumentare il peso o la quantità di set come si ottiene più forte.
    3

    interval training tre a cinque giorni per settimana invece di sessioni cardiovascolare a lungo. Passare dal fare alcuni minuti di moderata intensità di esercizio cardiovascolare per esercizio ad alta intensità cardiovascolare e ripetere questo ciclo fino a completare 20 minuti. Sfida il tuo corpo passando tra corsa, nuoto, bicicletta e salire le scale, come si ottiene più forte. Interval training aiuta a bruciare il grasso a lungo dopo l'allenamento finisce e consentirà muscoli tonici a mostrare attraverso.
    4

    Bere un terzo di un frullato di proteine ​​prima di lavorare con i pesi e consumare il resto dopo l'allenamento. Agitare deve contenere gli elementi di L-glutamina e creatina per portare il vostro corpo in uno stato anabolico in cui si costruisce il muscolo velocemente.
    5

    ignorare ciò che la scala dice perché il muscolo pesa più del grasso, ma occupa meno spazio. Non scoraggiatevi se il vostro peso aumenta perché il vostro corpo sarà tonico e la vostra taglia in modo diminuirà.