| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo con un 10-Lb. Manubri

    Principiante formatori peso possono utilizzare efficacemente a 10 libbre. manubri per completare due sessioni, rafforzamento full-body a settimana, come raccomandato nelle "Linee Guida 2008 fisica per gli americani." Versatile ed economico, una 10-lb. manubri ti dà la libertà di rubare qualche minuto per l'allenamento di forza per tutto il giorno, ovunque e ogni volta che trovi il tempo. A 10-lb. manubrio è abbastanza piccolo da portare a lavorare in uno zaino, ma abbastanza pesante per darvi un allenamento decente, soprattutto se sei un nuovo allenamento della forza. Istruzioni
    1

    Posizionare le punte dei piedi sul bordo dello scalino di una scala. Afferrare il manubrio con la mano sinistra e tenere premuto leggermente sulla guida per l'equilibrio con la mano destra, sollevare il piede destro fino al largo della scala e avvolgerlo dietro la caviglia sinistra. Lascia un tuo tallone sinistro verso il basso lentamente, per quanto è possibile, quindi sollevare il tallone sinistro lentamente in alto possibile. Ritorna alla posizione di tacco abbassato per una ripetizione. Lati Switch.
    2

    Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e le dita dei piedi hanno sottolineato un po 'fuori. Tenere la 10-lb. manubrio con entrambe le mani verticalmente davanti al petto con le braccia piegate. Piegare le gambe per accovacciarsi a partire, come si può comodamente, quindi premere fino alla posizione in piedi per una ripetizione o "REP". Mantenere una leggera curva in ginocchio, e tenere la schiena dritta e gli occhi guardando avanti.
    3

    Sdraiatevi sulla schiena e piegare le ginocchia a un angolo di 120 gradi, con i piedi appartamento al piano circa la larghezza dei fianchi. Tenere la 10-lb. manubri la barra centrale con entrambe le mani, le braccia piegate, davanti al petto. Mantenere la vostra parte bassa della schiena sul pavimento e il vostro collo e la testa in linea con la colonna vertebrale, sollevare il busto fino a quando le scapole sono fuori dalla terra, e quindi inferiore per una ripetizione.
    4

    Lie su schiena con i piedi di circa la larghezza dei fianchi e sul pavimento, piegare le ginocchia per fare un angolo di 120 gradi. Tenere la 10-lb. manubri sopra il petto con entrambe le mani, una per "campana", mantenendo le braccia piegate e gomiti lungo i fianchi. Mantenere la vostra parte bassa della schiena sul pavimento, premere il peso direttamente fino entrambe le braccia sono dritte, e quindi inferiore per una ripetizione.
    5

    sedersi sul bordo di una panca o una sedia con la schiena stratight ed i piedi alla larghezza delle spalle e sul pavimento. Afferrare il 10-lb. manubrio al centro della barra con la mano destra e consentire al braccio per appendere dritto verso il basso al tuo fianco. Mantenendo il gomito destro stretto al tuo corpo, arricciare la mano destra fino alla vostra spalla destra, e quindi inferiore per una ripetizione. Lati Switch.