| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come tenere traccia crescita muscolare

    Si potrebbe desiderare di sapere se le ore che mettono in i risultati producono palestra. Un buon modo per monitorare la crescita muscolare è quello di monitorare costantemente il vostro grasso corporeo utilizzando il corpo pinze grasso. Mentre è possibile misurare i propri livelli di grasso corporeo, è più facile di avere qualcun altro di farlo per voi, in particolare qualcuno abile a misurare il grasso corporeo utilizzando pelle pinze piega. Secondo il sito web Sport Fitness Advisor, il più esperienza vostro esaminatore ha, più precisi saranno i risultati. Utilizzare la stessa persona ogni volta che si misura, perché la gente presa in modo diverso. Istruzioni
    1

    trovare una persona che ha eseguito diverse misurazioni del grasso corporeo. Queste persone includono personal trainer, istruttori di palestra, nutrizionisti e alcuni medici. Chiedete alla persona quante misurazioni del grasso corporeo - pelle misure volte - si è esibito. Secondo Len Kravitz, Ph.D. e Vivian, Heyward, Ph.D. nel loro articolo "Composizione Corporea Assessment," "Si raccomanda che si pratica la tecnica SKF su 50 a 100 individui per sviluppare un alto livello di competenza e professionalità."
    2

    Determinare quali punti di misurare pieghe della pelle di una persona. Misurare sempre sul lato destro del corpo. Uomini Misura diagonalmente sul petto - a metà strada tra il capezzolo e l'ascella - perpendicolarmente 1 pollice di distanza dalla ombelico, e perpendicolarmente al centro della coscia. Immagini e perpendicolarmente al centro della coscia
    3 <- donne misurano perpendicolarmente al centro della loro tricipiti - dietro il braccio superiore - in diagonale in cima alla loro cresta iliaca - osso dell'anca. p> Misurare ogni sito tre volte e registrare il numero medio. Misurare gli stessi siti che utilizzano lo stesso esaminatore e pinze ogni due o tre settimane. Se i vostri livelli di grasso corporeo diminuisce ma il peso rimane lo stesso, si può essere sicuri che i vostri muscoli sono in crescita. Individui più pesanti possono andare incontro a qualche perdita di peso pure.
    4

    Utilizzare una scala di grasso corporeo per determinare la composizione corporea se si è molto pesante. Corpo grasso scale utilizzano un processo chiamato analisi di impedenza bioelettrica per determinare la composizione corporea. Mentre subacquea pesatura si suppone essere estremamente accurata, pochi posti offrono questi test.